News

Shiba Inu vola: raggiunto un nuovo massimo storico

Gli investitori si stanno dando una pacca sulla spalla dopo che la loro moneta meme preferita è entrata nella stratosfera. Il rally è andato avanti per tutto il fine settimana, durante il quale Shiba Inu ha raggiunto un nuovo massimo storico.  Nelle ultime 24 ore, il prezzo di Shiba Inu è cresciuto del 43% a 0,00004127, mentre il volume degli scambi è aumentato di oltre il 950% a 12 miliardi di dollari. 

SHIB è stato scambiato fino a 0,00004442 nell’ultimo giorno. Shiba Inu, una propaggine di Dogecoin, la moneta meme originale, è di tendenza su Twitter in due dozzine di paesi, secondo alcuni account di social media . I fan di SHIB sono convinti che la criptovaluta, che si è fatta strada nella classifica di CoinMarketCap al n. 12, sia sulla buona strada per essere scambiata per un centesimo e oltre.

Se vuoi investire in crypto, dovresti sapere che SHIB è disponibile sulla piattaforma certificata eToro che ti propone  tanti servizi, tra cui il CopyTrading o il CopyPortfolios. Aprire un conto reale è semplice e bastano solo 50$.

Clicca qui per ottenere un conto su eToro

Shiba Inu massimo storico: cosa sta accadendo

Shiba Inu ha attualmente una fornitura circolante di 394,7 trilioni. Alcuni possessori di token stanno sollecitando il progetto a bruciare più token per diminuire l’offerta, mentre altri sostengono che i nuovi acquirenti faranno il trucco. A tal fine Shiba Inu ha siglato una partnership con NowPayments all’inizio di questo mese attraverso la quale una percentuale di SHIB verrà bruciata con ogni transazione.

Gli investitori SHIB sperano che il broker online Robinhood si faccia avanti e li aiuti a raggiungere il loro obiettivo di un centesimo elencando la moneta meme. 

Traguardi raggiunti ad ottobre

Shiba Inu è stato aiutato da una serie di catalizzatori e traguardi che si sono verificati nel mese di ottobre, oltre a raggiungere un nuovo massimo storico. Ad esempio, il progetto ha superato il milione di follower su Twitter. Inoltre, la moneta ora vanta più di 760.000 titolari per il token SHIB.

La piattaforma di trading Public.com ha annunciato che gli utenti possono ora scambiare Shiba Inu. Inoltre, Coin Cloud ha reso più facile per gli utenti l’accesso a Shiba Inu lanciando SHIB sui suoi bancomat crittografici. Anche Elon Musk ha avuto un’influenza positiva su Shiba Inu negli ultimi mesi pubblicando aggiornamenti sul suo cucciolo di Shiba Inu, Floki. Musk supporta Dogecoin, la cui mascotte è un cane di razza giapponese Shiba Inu.

Tutto sommato, i tori hanno avuto il controllo di Shiba Inu da circa metà ottobre, e da allora la moneta sembra avere voglia di sparare più in alto.

Considerazioni finali

Una moneta definita meme coin come Shiba Inu oggi ha dunque raggiunto un altro massimo storico rendendola forte non solo sui social network. In ogni caso se vuoi investire in criptovalute in maniera sicura la migliore opzione rimane eToro ,un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee. Inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • si può iniziare a investire sulle crypto partendo da soli 50$;
  • dispone di un conto demo per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.
Ottieni subito un conto su eToro
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento