News

Shiba Inu annuncia il lancio di Shiberse

Pubblicato: 25 Gennaio 2022 di Anna Fazio

Shiba Inu ha svelato la prima sorpresa speciale del 2022 per i suoi fan con l’annuncio del suo progetto metaverso, Shiberse.

Il team dietro l’ecosistema di token SHIB, in un annuncio su Twitter lunedì 25 gennaio, ha accennato al prossimo Shiberse, il progetto metaverso nativo della piattaforma. Shiberse dovrebbe essere la prima uscita dell’anno per il suo ecosistema in continua crescita ed espansione.

Se volete investire in criptovalute, dovreste sapere che utilizzando una piattaforma certificata come eToro avrete tanti servizi a disposizione, come il CopyTrading o il CopyPortfolios. Aprire un conto reale è semplice e bastano solo 50$.

Clicca qui per ottenere un conto su eToro

Shiberse: token, scambio decentralizzato e giochi

Al momento, non sono disponibili molti dettagli su questo prossimo progetto metaverse.  In un messaggio pubblicato sui server Discord della comunità Shiba Inu ufficiale, lo sviluppatore di ShibaSwap Eric M ha affermato che Shiberse sarà un luogo in cui si uniranno diversi enigmi dell’ecosistema Shia Inu, inclusi token, scambio decentralizzato e giochi.

La community afferma che Shiberse è una speranza in questi tempi bui, poiché il recente crollo del mercato delle criptovalute sta colpendo tutti gli amanti delle stesse. Il prezzo del token SHIB è aumentato di quasi il 12% dal minimo intraday di $ 0,00001865 dopo l’annuncio.

Ma Shiba ha molto di più nella manica

Il token di punta di Shiba Inu, SHIB, è chiamato Dogecoin killer. Sebbene Dogecoin [DOGE] abbia guidato la corsa ai meme coin nel 2021, la comunità delle criptovalute ritiene che SHIB sia sicuramente pronto per una buona corsa nel 2022 poiché ha diverse versioni nella manica.

Oltre a questo progetto metaverso, l’altro rilascio molto atteso è Shibarium, la soluzione di ridimensionamento nativa di livello 2 per aggirare le elevate tariffe del gas di Ethereum. Shibarium dovrebbe essere lanciato nell’aprile 2022, consentendo agli utenti di spendere più denaro per i servizi pubblici invece di sprecarlo in gas e commissioni di transazione.

Sono in corso anche sviluppi intorno alle NFT. Secondo alcune fonti, circa 10.000 Shiba Inu NFT unici avrebbero fatto il loro debutto nel 2022 e avrebbero illuminato la comunità SHIB con l’artwork. Una piattaforma NFT chiamata Shiboshi NFT potrebbe essere proprio dietro l’angolo.

Un altro lancio previsto nel 2022 è ShibaNetun mercato decentralizzato che consente agli utenti di acquistare, vendere e scambiare beni utilizzando l’ecosistema interno. Shiba ha anche stretto una partnership strategica con PlaySide Games, con sede in Australia, per sviluppare un gioco di carte collezionabili multiplayer che, secondo quanto riferito, sarà alimentato dagli NFT di Shiboshi per portare l’attività NFT nel gioco. Alcune di queste espansioni di prodotti sono state accennate per la prima volta da Shytoshi Kusama nel novembre 2021.

Considerazioni finali

Pensi di voler investire in criptovalute? Fallo solo su piattaforme sicure e legali, come eToro, intermediario con +35 valute a listino. Puoi iniziare a investire sulle cripto partendo da soli 50$. Inoltre dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale e presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.

Prova ora il conto su eToro

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Anna Fazio

Laureata all'Università di Milano in Economia e Commercio, mi occupo principalmente di articoli sulle criptovalute.

Lascia un Commento