News

Shiba Inu: analisi prezzo aggiornata al 21 ottobre 2022

Pubblicato: 21 Ottobre 2022 di Anna Fazio

Shiba Inu (SHIB) ha sottoperformato rispetto a tether (USDT) ormai da diverse settimane, con il prezzo scambiato principalmente in un movimento limitato a un range con poco o nessun volume da aumentare. 

Sebbene l’incertezza che circonda il mercato delle criptovalute possa essere un fattore significativo, poiché il prezzo di Bitcoin (BTC) e altri criptovalute come Ethereum (ETH) hanno registrato una leggera battuta d’arresto nel loro movimento di prezzo, il prezzo di SHIB dovrà aumentare più slancio per sfondare il suo canale di portata.

Shiba Inu: quadro della situazione

La maggior parte dei progetti non è andata bene nel mercato ribassista, poiché ha visto cali dei prezzi di oltre il 50%, scoraggiando la maggior parte dei trader e degli investitori dall’accumulare questi asset.

Nonostante l’enorme supporto da parte di grandi partnership e un’enorme comunità che ha continuato a crescere e crescere, il prezzo di SHIB ha faticato a rimanere stabile.

L’ultimo rally per SHIB è stato uno spettacolo per molti, poiché la maggior parte degli investitori e dei trader ne ha ricavato una fortuna, poiché i pensieri e l’immagine vivida aleggiano ancora nella mente di molte persone.

Dopo essere salito a un massimo di $ 0,00004 da parte di SHIB, il prezzo di SHIB ha faticato a replicare tale adattamento poiché il prezzo ha dovuto affrontare il rifiuto del prezzo da quell’altezza a un minimo settimanale di $ 0,000021.

Il prezzo di SHIB è rimbalzato da questa regione di $ 0,000021 a un massimo di $ 0,00003 nel tentativo di uscire da questo trend ribassista, ma il prezzo è fallito e ha mantenuto un trend ribassista per qualche tempo.21 ott

Nell’arco di tempo giornaliero, il prezzo di SHIB ha continuato a lottare a causa dell’andamento dei prezzi in un canale range-bound. 

Sebbene di recente il prezzo di SHIB abbia perso molta forza per tendere al rialzo, sta resistendo abbastanza al di sopra della sua zona di supporto chiave di $ 0,00000850. Il prezzo di SHIB deve superare e chiudere sopra 0,0000120$, che è la banda superiore del canale range .  

Se il prezzo di SHIB andasse al di sopra di $ 0,00001200, potremmo vedere una maggiore azione sui prezzi dal movimento SHIB.

Considerazioni finali

In conclusione, come sempre, desideriamo ricordarti che per investire in Shiba token, eToro rimane la soluzione più affidabile. Si tratta, infatti, di un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee, e inoltre:

  • ha spread bassi;
  • dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.
Iscriviti subito su eToro cliccando qui

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Anna Fazio

Laureata all'Università di Milano in Economia e Commercio, mi occupo principalmente di articoli sulle criptovalute.

Lascia un Commento