All’inizio di quest’anno, in giugno, un individuo che affermava di essere Satoshi Nakamoto, il creatore di Bitcoin [BTC], ha iniziato ad ottenere un certo risalto. Anche se molti lo hanno già fatto, questa specifica istanza è diventata famosa a causa di un documento allegato che secondo come riferito sarebbe stato l’inizio del libro. Il post, che è stato ospitato su un sito noto come “Nakamoto Family Foundation”, ha ora ricevuto un post di follow-up, che descrive la vita personale di “Satoshi”.
Si dice che il libro sia un racconto della “sua storia”, poiché molti pensano che lo sappiano. Ha parlato della sua vita precedente e di come è originario dei Caraibi. L’individuo ha anche rivelato che ha ancora una famiglia lì, e ha fornito un puzzle da risolvere per trovare il luogo da cui stava scrivendo il libro. Egli ha detto:
“Quello che vedi è indicato come un “hill cypher”, composto da una matrice 2 x 2. Sono andato avanti e ho fornito i valori n … Questo è il posto in cui ho scelto di scrivere il libro per la durata di questo tempo. “
Risolvendo l’enigma dà la parola “Bridgetown” che è la capitale delle Barbados. Non è ancora noto se questo è confermato o no, ma le affermazioni di Nakamoto di essere dai Caraibi sono allineate con la soluzione per il suo puzzle.
Dopo aver parlato delle sue motivazioni per scrivere il libro, ha parlato delle sue ragioni per la creazione del sito web della Nakamoto Family Foundation. Ha dichiarato:
“Questo sito Web è stato creato principalmente allo scopo di un libro come semplice mezzo di comunicazione. Per ora serve allo scopo di essere una porta per comunicare con il libro al mondo esterno. “