Il prezzo di Ripple ha esteso in queste ultimissime ore le sue perdite, per continuare ad essere scambiato verso il livello di 0.5400 contro il Dollaro USA.
Durante la sessione di ieri abbiamo notato una trendline bearish con la resistenza attuale sul livello di 0.6050, che risulta essere ancora contenuta nel grafico orario di XRP/USD.
La coppia potrebbe muoversi al ribasso sul breve termine, tuttavia i rialzi potrebbero venire fermati dalle resistenze di 0.58000 e 0.6000.
Non c’è stata tregua per gli acquirenti, mentre il prezzo di Ripple è sceso ulteriormente verso il livello di $ 0,5400 rispetto al dollaro USA. Il prezzo si è normalizzato al di sotto dei livelli di supporto di $ 0,5900 e $ 0,5800, determinando un importante movimento al ribasso:
Inoltre, il Ripple è stato persino scambiato al di sotto del livello di $ 0,5500 raggiungendo il limite di $ 0,5453. Al momento, il prezzo si sta lentamente riprendendo e si è spostato più in alto sopra il livello di $ 0,5500.
Attraverso la piattaforma regolamentata di Hodly è possibile acquistare tutte le più importanti criptovalute (tra cui anche il Ripple) principali in grandissima semplicità, senza costi di alcun tipo.
Hodly è l’unico exchange regolamentato CySEC in europa. Questa nuova tecnologia consente di comprare e vendere le criptovalute più famose a commissioni zero, per poi conservarle all’interno di un vero e proprio portafoglio, decidendo se fare hodling (mantenerle con l’obiettivo di ottenere un profitto dal rialzo sul lungo termine), venderle oppure inviarle o riceverle, in un secondo momento.