Diamo uno sguardo molto rapido al mercato del Ripple per la sessione di oggi del 23 maggio 2018.
Il mercato del Ripple ha avuto un brutto crollo durante le ultime ore, il livello di supporto situato sul livello di 0,6280 è stato violato, ed adesso il mercato si trova al ribasso intorno al livello di 0,61564 in ribasso dell’8% circa.
Analisi Tecnica Ripple
C’è stato un forte aumento della pressione al ribasso sul prezzo di Ripple al di sotto del livello di $ 0,7000 rispetto al dollaro USA. Il prezzo è diminuito bruscamente e ha rotto una importante area di supporto vicino a $ 0,6500. Si sono dunque aperte le porte verso ulteriori cali verso $ 0,6000, in quanto il prezzo si trova ancora ben al di sotto della media mobile semplice a 100 ore.
Al momento, il prezzo si sta consolidando al di sotto di $ 0,6200.
Inoltre, notiamo una linea di tendenza ribassista molto importanta che si è formata con la resistenza a $ 0,6450 sul grafico orario della coppia XRP / USD. L’ostacolo più importante per gli acquirenti si trova vicino al livello di $ 0,6500. Il livello dichiarato di $ 0,6500 è stato un supporto in precedenza e ora potrebbe prevenire i rialzi che gli investitori si stanno aspettando. Lo stesso livello è molto vicino anche al livello di ritracciamento del 50% di Fibra dell’ultimo calo, da $ 0.6759 a $ 0.6236 minimo.
Comprare Ripple in modo responsabile
Attraverso la piattaforma regolamentata di Hodly è possibile acquistare tutte le più importanti criptovalute (tra cui anche il Ripple) principali in grandissima semplicità, senza costi di alcun tipo.
Hodly è l’unico exchange regolamentato CySEC in europa. Questa nuova tecnologia consente di comprare e vendere le criptovalute più famose a commissioni zero, per poi conservarle all’interno di un vero e proprio portafoglio, decidendo se fare hodling (mantenerle con l’obiettivo di ottenere un profitto dal rialzo sul lungo termine), venderle oppure inviarle o riceverle, in un secondo momento.