News

Ripple XRP supera Ethereum

Gli investitori del Ripple hanno avuto una settimana fantastica, in quanto la scorsa settimana il mercato del Ripple superò quello dell’Ethereum, arrivando nel complesso a generare un rialzo pari al 115%. Chi ha avuto l’intelligenza di investire sul Ripple con una piattaforma come eToro che garantisce anche una buona leva finanziaria sta stappando bottiglie di champagne (di quello buono).

Adesso, la criptovaluta in questione è riuscita a ripetere l’impresa, poiché attualmente è nuovamente la seconda più grande criptovaluta per capitalizzazione di mercato.

Il Ripple ha vinto quindi lo scontro con Ethereum di pochissimo, poiché la sua capitalizzazione di mercato è attualmente pari a $ 22,075 miliardi, mentre quella di mercato è a $ 22,059 miliardi. Ethereum è attualmente scambiato a $ 215 dopo aver visto un aumento del 2,77%.

XRP sta attualmente avendo un aumento del 20% nelle ultime 24 ore ed è scambiato a un prezzo di $ 0,51. Questo rally arriva dopo un aumento la scorsa settimana da $ 0,32 a quasi $ 0,70. Prima di quel rally, ce ne fu un altro da $ 0,27 a $ 0,32.

Il Rally del Ripple

Dopo che il rally aveva sovraesposto la crescita, il Ripple si è corretto fino a $ 0,50. In seguito, la moneta tentò un’altra ripresa, salendo a $ 0,60 il 22 settembre.

La moneta raggiunse un prezzo di negoziazione ai massimi pari a $ 0,50, prima che cadesse di nuovo durante la sessione del 24 settembre.

Ciò spinse il prezzo della crittomoneta al di sotto di $ 0,50, portando la criptovaluta ad essere scambiata intorno al livello di $ 0,45.

Oggi, XRP ha visto un altro aumento a $ 0,52, per poi rapidamente correggere intorno a $ 0,49. Dopo la correzione, abbiamo notato un massimo a $ 0,56 per poi tornare intorno al livello di 0.51 dollari, prezzo dove questa criptovaluta è attualmente scambiata.

Ripple XRP supera Ethereum

Ripple XRP supera Ethereum

I dati tecnici del prezzo XRP dimostrano anche un’interessante osservazione: la moneta ha rotto alcune delle principali resistenze che hanno gestito il suo prezzo durante il rally della scorsa settimana.

Sono infatti presenti 4 resistenze chiave, $0.54, $0.56, $0.61 e $0.69.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento