News

Ripple (XRP) non si ferma: Altre Partnership in vista

Dopo l’investimento milionario fatto con MoneyGram, Ripple (XRP) non si ferma e guarda avanti.

Il CEO della società ha assicurato che la società da lui guidata è in continua espansione e poggia su solide basi.

Ripple (XRP) non si ferma: Le prossime mosse.

Dopo il matrimonio perfetto con MoneyGram, Ripple ha intenzione di andare avanti con altre Partnership. Gli analisti hanno recentemente criticato XRP in quanto il suo titolo è rimasto abbastanza fermo. Tuttavia, il CEO Brad Garlinghouse si è dichiarato ottimista.

In una intervista rilasciata ad un giornale Statunitense, Garlinghouse si dichiara molto soddisfatto di quanto fatto fino ad ora. A suo avviso, il prossimo Step sarà continuare con la strategia degli accordi commerciali, possibilmente di livello alto come con MoneyGram.

Infatti, non fa notizia il fatto che ogni settimana Ripple annunci una Partnership nuova. Le ultime, tra le più rilevanti, sono state le seguenti:

Ecco le parole di Garlinghouse:

Siamo in una posizione molto forte, la nostra attività è in forte crescita. Abbiamo un equilibrio stabile e intendiamo sfruttare il nostro vantaggio”.

Eppure, secondo diversi analisti il vero asso nella manica di Ripple è un altro. Da tempo si vocifera che XRP potrebbe essere il nuovo sistema di pagamento negli Stati Uniti. Questo da quando la Federal Reserve ha introdotto un nuovo sistema di elaborazione dei pagamenti: FedNow. Sarebbe un colpo incredibile per Ripple!

Ripple in ripresa sui mercati: I dati della Trading Central

Come e quando negoziare Ripple (XRP) sui mercati? Una delle pochissime piattaforme certificate a dare l’opportunità di negoziare Ripple è il Broker 24option. Piattaforma con zero commissioni, offre in esclusiva gratuita per tutti i suoi clienti le analisi ed i reportage della Trading Central, rinomato centro di ricerca Europeo.

Ecco le indicazioni provenienti dai professionisti della Trading Central:

  • Il prezzo di Ripple ha iniziato una correzione al rialzo dopo aver toccato il minimo mensile a $0,2897.
  • XRP è scambiato al di sopra del livello di $0,3000, con alcuni segnali positivi.
  • È probabile che la coppia XRP/USD continui più in alto in caso della rottura della resistenza posta a $0,3060

Inoltre, i Trader più inesperti potranno richiedere gratuitamente il servizio di Segnali di Trading. In tal modo, si riceverà in tempo reale l’indicazione su come operare. Una sorta di Trading automatico, perfetto per i principianti!

Iscriviti su 24option e prova il servizio di segnali di trading gratis

Sull'autore

Vincenzo Boschi

Master in Finanza. Appassionato di Forex Trading e Criptovalute. Trader nel tempo libero con MT4. Scrivo su Criptovalute24 dal 2017.

Lascia un Commento