Micheal Arrington, partner presso Arrington XRP Capital, ha recentemente parlato delle numerose lotte interne all’interno del mondo delle criptovalute attraverso una nuova intervista, dove sottolinea anche i grandi vantaggi di utilizzare XRP per spostare denaro per effettuare operazioni nel suo Hedge Fund.
Arrington ha iniziato a chiamare il tribalismo come “assurdo” menzionando gruppi come il Bitcoin [BTC]. Tuttavia, ha inoltre specificato che tutti questi gruppi affermano che “XRP fa schifo” continuando a dire cose che non riesce a comprendere. Ha quindi affermato:
“[Ripple è] una società legittima e non fingono di essere qualcosa che non sono e sono davvero bravi in una cosa, spostando i soldi velocemente ed a basso costo. È fantastico, riempie un grande bisogno e per un hedge fund come il nostro è molto importante essere in grado di denominare in XRP.”
Arrington ha inoltre continuato a parlare dei vantaggi del XRP per lo spostamento di denaro, in cui il fondo ha superato i 50 milioni di dollari in “due secondi” e costa solo 30 centesimi. Ha continuato a dire:
“Ripple è fantastico. Non c’è modo di ottenere una cosa simile con Fiat o Bitcoin. Non c’è modo di farlo velocemente e in modo economico e quindi, consente di risolvere un bisogno estremamente importante per noi. Non ci sono tre giorni di attesa per i bonifici internazionali o anche solo un giorno. E ovviamente risparmiamo moltissimo anche per le commissioni.”.
Insomma, il futuro di Ripple è radioso, potrebbe essere la soluzione giusta per risolvere un grande problema, quello dei trasferimenti di denaro internazionali.
Se l’adozione di Ripple sarà effettiva, il valore della criptovaluta è destinato letteralmente ad esplodere: non è un caso che la maggior parte dei trader professionali che operano su eToro si stanno posizionando pesantemente al rialzo. Il bello di eToro, tra l’altro, è che puoi copiare quello che fanno gli altri investitori.
Parliamo di eToro perché è la piattaforma per criptovalute più sicura e affidabile scelta da molti trader professionali. Ovviamente su eToro ci sono anche molti principianti che si limitano a guadagnare automaticamente copiando (gratis) quello che fanno i grandi trader professionali…