News

Ripple XRP è fantastico per inviare denaro secondo Arrington di XRP Capital Partners

Micheal Arrington, partner presso Arrington XRP Capital, ha recentemente parlato delle numerose lotte interne all’interno del mondo delle criptovalute attraverso una nuova intervista, dove sottolinea anche i grandi vantaggi di utilizzare XRP per spostare denaro per effettuare operazioni nel suo Hedge Fund.

Arrington ha iniziato a chiamare il tribalismo come “assurdo” menzionando gruppi come il Bitcoin [BTC]. Tuttavia, ha inoltre specificato che tutti questi gruppi affermano che “XRP fa schifo” continuando a dire cose che non riesce a comprendere. Ha quindi affermato:

“[Ripple è] una società legittima e non fingono di essere qualcosa che non sono e sono davvero bravi in una cosa, spostando i soldi velocemente ed a basso costo. È fantastico, riempie un grande bisogno e per un hedge fund come il nostro è molto importante essere in grado di denominare in XRP.”

Arrington ha inoltre continuato a parlare dei vantaggi del XRP per lo spostamento di denaro, in cui il fondo ha superato i 50 milioni di dollari in “due secondi” e costa solo 30 centesimi. Ha continuato a dire:

“Ripple è fantastico. Non c’è modo di ottenere una cosa simile con Fiat o Bitcoin. Non c’è modo di farlo velocemente e in modo economico e quindi, consente di risolvere un bisogno estremamente importante per noi. Non ci sono tre giorni di attesa per i bonifici internazionali o anche solo un giorno. E ovviamente risparmiamo moltissimo anche per le commissioni.”.

Insomma, il futuro di Ripple è radioso, potrebbe essere la soluzione giusta per risolvere un grande problema, quello dei trasferimenti di denaro internazionali.

Se l’adozione di Ripple sarà effettiva, il valore della criptovaluta è destinato letteralmente ad esplodere: non è un caso che la maggior parte dei trader professionali che operano su eToro si stanno posizionando pesantemente al rialzo. Il bello di eToro, tra l’altro, è che puoi copiare automaticamente quello che fanno gli altri investitori.

Parliamo di eToro perché è la piattaforma per criptovalute più sicura e affidabile scelta da molti trader professionali. Ovviamente su eToro ci sono anche molti principianti che si limitano a guadagnare automaticamente copiando (gratis) quello che fanno i grandi trader professionali…

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento