News

Ripple Tron Ethereum: Analisi settimanale

Iniziamo la settimana con una analisi settimanale sui principali Altcoin: Ripple Tron Ethereum.

Le news più rilevanti ed il modo migliore per negoziarle sui mercati.

Ripple Tron Ethereum: Analisi settimanale

  • Ripple (XRP)

La settimana non è andata bene per Ripple e la sua criptovaluta, dal momento che Dharma ha negato di usare XRP, contrariamente alle dichiarazioni del CEO Brad Garlinghouse.

Inoltre, la criptovaluta sembra assestarsi su un valore di circa di $0,25, restando debole sui mercati. Tuttavia, i movimenti delle “balene bianche” registrati da White Alert hanno continuato ad essere visibili per tutta la settimana.

David Schwartz, direttore della tecnologia (CTO) di Ripple, non si arrende, poiché sta lavorando con la comunità ILP (Interledger Protocol) per posizionarlo “come il valore TCP / IP – un protocollo neutro e semplice che può resistere a qualsiasi tipo di valore nel libro mastro.

Ron Hammond è stato nominato responsabile delle relazioni con il governo. Si spera che un accordo con le autorità possa rilanciare anche la quotazione di XRP.

Infine, il Presidente di SBI Holdings, un partner di Ripple, ha detto che avrebbe usato xCurrent, xRapid, oltre alla sua valuta XRP per le rimesse transfrontaliere. In tal modo, Ripple diventerebbe azionista di MoneyTap.

Negozia XRP sui mercati
Fai pratica su un Account Demo cliccando qui

  • Tron (TRX)

La comunità continua a premere per scoprire quando ci sarà l’incontro con Warren Buffett.

La crypto è stata quotata in uno dei principali Exchange sudcoreani.

La Fondazione Tron mira a lanciare servizi sia centralizzati che decentralizzati. Uno degli obiettivi, si vocifera, riguarda una possibile collaborazione con Ethereum.

TRX sui mercati sta risalendo la china dopo un anno fino ad ora molto difficile. La quotazione è in leggero rialzo e la cosiddetta strategia del riacquisto inizia a dare i suoi frutti.

Negozia TRX sui mercati
Fai pratica su un Account Demo cliccando qui

  • Ethereum (ETH)

L’Hard Fork di Istanbul è stato ritardato perché diversi partner di Ethereum hanno problemi con un EIP, che potrebbe compromettere l’intero aggiornamento.

Inoltre, Telegram ha annunciato che la sua Blockchain (TON) sarà compatibile con quella dell’ETH. In generale, sono numerosi gli sviluppi in merito la Blockchain di Ethereum, grazie al lavoro incessante dei suoi sviluppatori.

ELI, token nativo di Eligma, passerà da Ethereum a Bitcoin Cash. Questa notizia non ha avuto un impatto negativo sulla crypto dal momento che ad oggi ETH si trova vicino ad un Break rialzista. Gli analisti della Trading Central ipotizzano un rialzo nel medio periodo.

Negozia ETH sui mercati
Fai pratica su un Account Demo cliccando qui

Sull'autore

Anna Fazio

Laureata all'Università di Milano in Economia e Commercio, mi occupo principalmente di articoli sulle criptovalute.

Lascia un Commento