News

Ripple si allea con Boubyan Bank: Titolo in forte rialzo

Pochi minuti fa è uscito il Tweet in cui si annuncia che Ripple (XRP) si allea con la Boubyan Bank del Kuwait. Insomma, una grande notizia per i Fan di Ripple considerato l’importante bacino di utenza presente nei Paesi del Golfo.

In seguito la pubblicazione del Tweet, il titolo di Ripple ha avuto una forte impennata sui mercati.

Ripple (XRP) si allea con la Boubyan Bank: I dettagli.

Anche se le scarse prestazioni degli Altcoin sul mercato hanno fatto scattare qualche allarme, Ripple continua a macinare accordi e successi commerciali.

La sua crescita in termini di impronta globale e partnership tradizionale è notevole. L’ultimo accordo è stato stretto con un’importante banca del Kuwait: Boubyan Bank. Ecco l’annuncio:

La Boubyan Bank del Kuwait firma un accordo con @Ripple per fornire servizi di trasferimento istantaneo in varie parti del mondo. L’accordo offrirà ai clienti la possibilità di trasferire denaro ovunque 24 ore su 24 “.

Sulla base del post ufficiale, Boubyan Bank ha firmato un accordo iniziale con Ripple per l’abilitazione dei servizi correlati alle rimesse. Abdullah Al-Tuwaijri, Deputy CEO della banca, ha accolto favorevolmente l’accordo e ha affermato che la Partnership con Ripple rafforza la posizione dell’istituto finanziario nel mercato. Ecco le sue parole:

Abbiamo siglato un accordo con una delle più grandi società di pagamenti transfrontalieri al mondo. Il tutto al fine di offrire ai clienti un maggiore accesso ai pagamenti digitali in modo veloce e facile”.

La lista di Partnership siglate da Ripple è ormai lunghissima. Ne raccogliamo le principali per dare un’idea delle potenzialità di questa criptovaluta anche in termini di ulteriori rialzi sul mercato.

Negoziare Ripple al meglio: Il Copy Trading di eToro.

Molti analisti si chiedono: Dove arriverà Ripple? Difficile fare previsioni in un mercato volatile come quello crypto. Tuttavia, possiamo indicare il modo migliore per fare trading su Ripple.

Il Copy-Trading di eToro rappresenta la soluzione più efficiente. Attraverso questo innovativo sistema si possono selezionare i Trader più profittevoli all’interno di un paniere.

Le operazioni dei Senior Trader le vedremo replicate automaticamente nel nostro Account. Una sorta di Trading Automatico fatto seguendo l’operatività dei Trader più profittevoli. Selezionando una mezza dozzina di Trader, il rischio viene mitigato e non ci resterà che controllare le performance copiate in automatico sul nostro conto trading.

Una rivoluzione attiva dal 2007 e certificata Consob.

Registrati su eToro e scopri tutti i vantaggi del Copy-Trading.

Sull'autore

Fabio Bianchi

Laureato in Economia e Commercio. Esperto di finanza online dal 2007. Trader dal 2010. Appassionato di Bitcoin ed Ethereum.

Lascia un Commento