News

Ripple sarà la sorpresa del 2019: Il titolo scalda i motori

Molti analisti concordano sul fatto che Ripple sarà la sorpresa di questa seconda metà del 2019.

Infatti, pur avendo preso parte al rialzo generale delle criptovalute, Ripple è rimasta leggermente in disparte. Eppure, gli analisti sono pronti a scommettere sul fatto che la riscossa è ormai alle porte.

Ripple sarà la sorpresa del 2019: Le motivazioni

Interpellati sull’argomento, alcuni tra i massimi esperti di mercati finanziari come gli analisti della Trading Central, hanno individuato tre elementi chiave che lasciano presagire un rally rialzista di Ripple a partire dai prossimi giorni.

Basandosi su dati volumetrici e su aspetti macroeconomici, la loro analisi esprime queste tre motivazioni:

  • Le numerose Partnership

Uno dei punti di forza di Ripple, aldilà della quotazione in un preciso momento, consiste nell’aver stipulato accordi commerciali con società di tutto il mondo. Noi di Criptovalute24 abbiamo seguito questi eventi con attenzione. Tra i principali accordi segnaliamo quello con 7 banche Giapponesi, con MoneyGram e con la Falcon Bank Svizzera.

  • Creazione di una rete globale di pagamenti

Un indubbio merito di Ripple è stato quello di essersi dotato di una tecnologia Blockchain volta a favorire i pagamenti digitali. Pian piano, sempre più attività finanziarie si stanno servendo della tecnologia a marchio Ripple per ottemperare alle richieste di pagamenti transfrontalieri. A detta di molti addetti ai lavori, sarà questo il vero punto di forza di Ripple.

  • Risorsa digitale dotata di grande liquidità

Quando anche altre criptovalute o società di pagamenti si inizieranno a dotare di una Blockchain per adempiere a questo compito, probabilmente sarà troppo tardi. Ripple probabilmente sarà di gran lunga la risorsa digitale con funzionalità di pagamenti più liquida sul mercato. Questo sarà un grande vantaggio competitivo nei confronti dei suoi competitors.

Dove arriverà Ripple? Ecco come negoziarlo al meglio.

Intanto proprio ieri Ripple ha registrato il record annuale di transazioni giornaliere sulla Blockchain. Questo è il segnale che qualcosa si sta muovendo, forse che i compratori stanno preparando il terreno per un importante rialzo.

Come fare Trading al meglio? Rinomato centro di ricerca a livello Europeo, la Trading Central è un’istituzione per quanto riguarda le analisi dei mercati. Tantissimi Trader, professionisti e non, si affidano alle loro analisi per un trading profittevole.

In Italia abbiamo un grande vantaggio. Infatti, il Broker 24option mette a disposizione gratuita per tutti i suoi clienti le analisi ed i reportage della Trading Central. Inoltre, riscuote tantissimo successo il servizio di Segnali di trading.

Di cosa di stratta? Consiste nel ricevere segnali di entrata a mercato in tempo reale, sulla base di analisi svolte da veri professionisti del settore. Grazie a questi segnali, sarà possibile fare Trading in modo parzialmente automatico. Anche questi segnali sono in esclusiva gratuita per tutti i clienti di 24option.

Piattaforma regolamentata dalla Consob, permette di fare Trading sulla Metatrader 4.

Iscriviti su 24option e fai Trading in modo profittevole su Ripple.
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Rosa Cioni

Laureata in Economia e Commercio. Mi occupo di articoli di news sul trading online, finanza ed economia.

Lascia un Commento