News

Ripple, il prezzo schizza ai massimi di tempi

Il Ripple sta dando immense soddisfazioni in questi giorni agli amanti del guadagno con le criptovalute. Ripple (XRP), ha toccato il massimo di $ 1,30 giovedì, 28 dicembre, quando quotava appena $ 0,25 per moneta a dicembre, all’inizio di questo mese. Il nuovo massimo di sempre rende ancora più felici coloro che hanno investito in Ripple, a differenza di quelli che hanno investito in Bitcoin.

Secondo Business Insider, Ripple ha aumentato il proprio valore del 71% solo questa settimana. La ragione principale di ciò è il nuovo consorzio annunciato dalle società giapponesi di carte di credito e dalla filiale asiatica di Ripple.

Come con la maggior parte delle criptovalute, l’interesse maggiore viene dalla Cina e, in generale, dall’Asia. Ad esempio, anche se la Cina vietasse Bitcoin sulle sue borse nazionali quest’estate, la maggior parte delle attività di estrazione di Bitcoin si svolgono in Cina. E ora, con il crescente prezzo di Ripple e il forte sostegno asiatico, il continente ha sicuramente rivendicato il suo posto nella mappa delle valute digitali.

Gli asiatici stanno diventando matti per Ripple“, ha detto a Forbes Alexey Ivanov, CEO e cofondatore di Polynom Crypto Capital, un gestore di fondi d’investimento di criptovaluta e blockchain con sede a Mosca. ”

Incredibilmente, Ripple è ora più grande di Bitcoin Cash, che sta aumentando a livelli mai visti questo mese. L’attuale capitalizzazione di mercato di Ripple è di $ 56 miliardi, mentre Bitcoin Cash è $ 43 miliardi, secondo CoinMarketCap.

Miglior piattaforma per investire su Ripple

Per chi fosse interessato a investire su Ripple, segnaliamo che la migliore piattaforma attualmente è 24option (clicca qui per il sito).

Si tratta di una piattaforma autorizzata e regolamentata, quindi offre standard di sicurezza molto più elevati rispetto agli exchange di criptovalute. Inoltre è completamente gratuita e non applica commissioni. Tutti gli iscritti possono partecipare a corsi gratuiti molto completi e facili da seguire per capire come investire sulle criptovalute. E’ anche possibile ottenere il supporto gratuito al telefono da parte di un vero esperto.

Puoi iscriverti gratis a 24option cliccando qui.

Sull'autore

Fabrizio Micheli

Laureato in Economia e Commercio all'Università di Bari nel 2003, appassionato di finanza, di politica e di economia.

1 Commento

  • Veramente io i soldi li ho fatti con Ripple al rialzo e con Bitcoin al ribasso, sempre usando la piattaforma 24option che appunto consente di andare sia al ribasso che al rialzo. E’ una vera e propria pacchia, faccio trading su valute forex da 10 anni quasi ma non avevo mai fatto così tanti soldi come in questi ultimi 6 mesi. Se dura un altro anno mi metto in pensione a 34 anni quando mio padre non riesci ad andarci a 62 😀

Lascia un Commento