Nonostante la lateralità degli ultimi mesi, gli analisti sono pronti a giurare che Ripple è in rampa di lancio.
Analisi tecniche ed economiche convergono tutte sul fatto che la quotazione di XRP sarà presto protagonista di grandi rialzi.
Ripple in rampa di lancio: Ecco le motivazioni.
Iniziamo subito con il primo paradosso. In seguito la Partnership con MoneyGram, il titolo di Ripple è rimasto stazionario. Al contrario, MoneyGram ha registrato notevoli profitti, con il prezzo che ha preso il volo per oltre il +150%. Eppure, Ripple ha investito ben $50 milioni in questo accordo. Siamo sicuri che questo investimento è stato fatto in modo mirato e con certezza del rientro dal punto di vista economico.
Per avere un Outlook completo su Ripple abbiamo chiesto un parere ai Senior Trader del Desk di eToro. Questo Broker è da sempre molto attento agli sviluppi di Ripple. Numerose sono le analisi e le pubblicazioni presenti nel loro sito. Insomma, ne è scaturita un’analisi dettagliata e riassumibile in 4 macro-aree temporali.
- Ultimi mesi del 2019
La quotazione di Ripple dovrebbe salire grazie ai suoi ottimi fondamentali. Indicata come la vera sorpresa del 2019, XRP dovrebbe chiudere l’anno con una quotazione di $1,20.
- Anno 2020
Durante il prossimo anno, Ripple potrebbe salire fino ad una forbice compresa tra $1,50 e $1,60. I dati positivi derivanti dal mondo crypto nel suo complesso garantirebbero a Ripple la giusta spinta per proseguire la sua marcia rialzista.
- Anno 2025
Facendo un balzo temporale, arriviamo al 2025. Ripple avrà consolidato le sue Partnership in America Latina e resto del mondo, Giappone in primis. Saranno questi accordi commerciali a dare linfa alla quotazione di Ripple che raggiungerà la zona di $4,50.
- Oltre il 2025
Qui si aprono scenari difficili da prevedere. Tuttavia, con una Blockchain all’avanguardia e Partnership sempre più numerose, lo scenario si prospetta roseo. Addirittura, una cerchia di analisti ipotizzano un valore di ben $17.000 entro il 2030!
Come sfruttare al meglio il rialzo di Ripple.
Quindi, come fare Trading su XRP? Come anticipato, una community molto attenta agli sviluppi di questa criptovaluta è quella di eToro. Considerato il social network degli investimenti, permette a tutti i suoi clienti di interagire con i Senior Trader presenti nel Desk. Veri professionisti del settore, possono fornire notevoli vantaggi ai Trader in due modalità:
Interazione diretta con i Senior Trader ed apertura delle posizioni rialziste o ribassiste attraverso i contratti CFD. In questo modo, il Trader potrà entrare a mercato dopo un’accurata analisi fatta per lui da professionisti.
Affidarsi al Copy Trading. Ovvero, selezionare una mezza dozzina di Senior Trader e copiare la loro operatività. Cosa significa? Che le operazioni di Trader professionisti saranno replicate in automatico nel nostro Account.
Il Copy Trading è stata una rivoluzione per il modo di intendere il Trading, già dal 2007.
Fare Trading su Ripple attraverso eToro è la scelta migliore per ogni Trader!