News

Ripple dà il benvenuto a Libra: Le parole del Manager

Pubblicato: 7 Luglio 2019 di Massimiliano Rossi

Il capo del settore bancario globale di Ripple, Marjan Delatinne, dà il benvenuto a Libra nel mondo delle crypto. Delatinne ha affermato che grandi Player del settore come Facebook e J.P. Morgan che entrano in questo settore forniscono maggiore credibilità all’intero ecosistema crypto.

In seguito ha aggiunto: “Quanti più nomi di questa caratura ci sono, meglio è. Per noi di Ripple è solo una conferma di ciò che sosteniamo da sette anni”.

Ripple dà il benvenuto a Libra.

Delatinne ha dichiarato che il modello di business di Facebook è leggermente diverso da Ripple.

Infatti: “Il loro approccio non è necessariamente quello di lavorare con il sistema finanziario: vogliono trasformarlo completamente e portare un’esperienza completamente diversa”.

Al contrario, Ripple si basa su un Business molto diverso e sta lavorando con “il sistema, le banche, i regolatori e i fornitori di servizi di pagamento”. Tutto ciò al fine di contribuire a rendere il mondo-crypto più sicuro ed efficiente.

Parlando dei piani di Ripple nel prossimo futuro, ha dichiarato:

“La prima priorità per noi è il volume. Se paragonato a due anni fa, quando Ripple ha preso vita, è sorprendente: la rete sta crescendo molto velocemente”.

Noi di Criptovalute24 ci permettiamo di aggiungere che Ripple si contraddistingue anche per:

Negoziare Ripple con il Copy-Trading di eToro.

Fino a qualche giorno fa il prezzo di Ripple stentava a decollare. Eppure i Senior Trader di eToro restano molto fiduciosi tanto da raccomandare il Buy su Ripple con oltre il 70% dei consensi.

Quale modo migliore per fare Trading con Ripple? A nostro avviso non ci sono dubbi. Il Copy-Trading di eToro rappresenta la soluzione più efficiente. Attraverso questo innovativo sistema si possono selezionare i Trader più profittevoli all’interno di un paniere. Le loro operazioni verranno replicate automaticamente nel nostro Account.

Una sorta di Trading automatico fatto seguendo l’operatività dei Trader più profittevoli. Selezionando una mezza dozzina di Trader, il rischio viene mitigato e non ci resterà che controllare le performance copiate in automatico sul nostro conto trading.

Una rivoluzione attiva dal 2007 e certificata Consob.

Registrati su eToro e scopri tutti i vantaggi del Copy-Trading.
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento