News

Ripple continua ad espandersi: Nuovo ufficio in Brasile

Ripple non perde tempo e continua ad espandersi a livello globale. La società ha appena aperto un nuovo ufficio in Brasile, una mossa strategica che aiuterà Ripple a supportare la sua sempre crescente clientela in Sud America.

Noi di Criptovalute24 avevamo dato in anteprima la notizia della partnership di Ripple con Simple, una società brasiliana. Evidentemente questa notizia era il preludio per uno sbarco diretto di Ripple in terra carioca.

Il nuovo ufficio consentirà a tutti i clienti regionali di essere più vicini al quartier generale di San Francisco. Ripple ha già assicurato diverse partnership con aziende e istituzioni finanziarie come Santander Brasil, BeeTech Global e Banco Rendimento. L’obiettivo delle partnership è far si che i clienti utilizzino RippleNet, ovvero lo strumento tramite il quale oltre 200 providers ed istituti finanziari sono collegati per le gestire le rimesse internazionali.

Questa mossa tende a colpire un mercato dove le criptovalute sono in forte crescita. Infatti, il più grande broker indipendente del Brasile (Grupo XP), ha annunciato che sta per lanciare il suo Exchange di criptovlute.

Il piano di sviluppo globale di Ripple continua a pieno regime. Il primo passo è stato quello di ottenere la fiducia della grandi banche per il suo business plan. In seguito, sono stati attratti numerosi capitali da investitori istituzionali che vedono in Ripple un’infrastruttura sicura dove effettuare transazioni. Ad oggi non resta che attendere il via libera da parte della Sec per certificare il decollo del suo business.

Ripple continua ad espandersi: Analisi del prezzo.

Già dopo la notizia che Ripple si è registrata come attività commerciale in Svizzera il suo titolo è salito in poche ore. Gli analisti della Trading Central hanno messo sotto osservazione il target fissato in zona $0.50. Alla luce della recenti news, una salita del prezzo fino a questa soglia pare essere molto probabile. I volumi continuano ad essere alti, segno che i compratori sono attivi sul mercato.

Come essere sempre aggiornati su Ripple? Semplice, iscrivendosi al Broker 24option si riceveranno i seguenti servizi:

. Analisi quotidiane della Trading Central
. Reportage di analisi tecnica
. Segnali di trading elaborati dalla Trading Central

Tutti questi servizi sono totalmente gratuiti per i clienti di 24option. Piattaforma certificata dalla Consob, rappresenta la migliore opzione per operare con i CFD sul territorio italiano.

Iscriviti su 24option e compra le azioni di Ripple.

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento