News

Ripple collabora con PXP Financial: Obiettivo pagamenti più rapidi

Ripple continua il suo processo di crescita e, tramite una sua controllata, collabora con PXP Financial al fine di rendere i pagamenti transfrontalieri più rapidi e sicuri.

La società controllata di Ripple si chiama MoneyNetint ed i suoi vertici stanno lavorando alacremente in queste ore per rendere operativa questa nuova partnership. Infatti, PXP Financial è un colosso dei pagamenti digitali con sede in UK. Attraverso questa collaborazione, offrirà supporto infrastrutturale per le elaborazioni di pagamento proveniente da:

. Carte di credito/debito
. Voucher
. eWallet

Il tutto in tempi rapidissimi e con costi operativi molto bassi. Per adesso questo servizio di pagamento globale è riservato solo ai clienti di Stati Uniti ed Europa. L’obiettivo è espandersi su scala globale.

Il CEO di PXP Financial, Koen Vanpraet ha così commentato: “PXP Financial è estremamente orgoglioso di lavorare con MoneyNetint e Ripple per creare soluzioni di pagamento rapide e sicure per i nostri rispettivi clienti. Il futuro sembra luminoso per la nostra partnership”.

Ripple collabora con PXP Financial: La reazione del mercato.

Il reportage degli analisti della Trading Central è chiaro: Ripple si trova molto vicino ad un’importante resistenza. Nello specifico, la sua quotazione attuale è di $0.39 e la resistenza è posta a $0.40.

Questa notizia è sicuramente positiva in merito l’andamento futuro del prezzo di Ripple, tuttavia esce in seguito una serie di notizie estremamente interessanti sulla criptovaluta. Meno di un mese fa Ripple ha ricevuto la fiducia dalla banche ed ha iniziato così un’intensa fase di sviluppo mediante partnership ed acquisizioni. Tra le più importanti, ricordiamo la notizia di Ripple registrata come società commerciale in Svizzera, al fine di attaccare il mercato Europeo. Oppure, l’apertura di un ufficio in Brasile per gestire la clientela sudamericana.

Insomma, Ripple si è mosso parecchio in seguito l’uscita di queste notizie e ad oggi è normale un assestamento. Tuttavia, il Target di $0.40 è sicuramente alla portata.

Come essere aggiornati sulla quotazione? La migliore opzioni è data dai Segnali di trading. Elaborati dalla Trading Central, vengono forniti in esclusiva gratuita per i clienti del Broker 24option, piattaforma Leader a livello europeo di contratti CFD.

In questo modo riceveremo la comunicazione in tempo reale in merito l’acquisto della criptovaluta. Tutto ciò che occorrerà fare consiste nell’effettuare il Log-in alla piattaforma ed entrare a mercato. Queste analisi sono effettuate da professionisti e hanno un tasso di precisione del 73%.

Analisi giornaliere, segnali di trading e sicurezza di una piattaforma certificata Consob. 24option è il miglior broker per negoziare criptovalute.

Registrati su 24option e fai trading su Ripple.

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento