News

Ripple Analisi Tecnica 11 Gennaio 2018

Il prezzo di Ripple ha continuato a scendere e si è spostato al di sotto del supporto di $ 1,80 rispetto al dollaro USA.

La linea di trend ribassista cruciale di ieri evidenziata con resistenza corrente a $ 1,85 è ancora in vigore sul grafico orario della coppia XRP / USD (fonte dati da Kraken).

Il prezzo continua a scendere e potrebbe presto rompere il minimo di 1,60 e registrare ulteriori perdite.

Il prezzo del ripple ha affrontato molta pressione di vendita nei confronti del dollaro USA e del Bitcoin. XRP / USD potrebbe accelerare i cali e potrebbe presto testare o rompere il livello di $ 1,50.

Sembra che l’attuale pressione al ribasso sia qui per rimanere su un prezzo di Ripple inferiore a $ 2,00 rispetto al dollaro USA.

Il prezzo era sotto pressione e si è spostato sotto i livelli di supporto di $ 1,80 e $ 1,70. La mossa al ribasso è forte e il prezzo è ora sotto il livello di $ 1,65. Recentemente, c’è stata una ripresa dal minimo di $ 1,6062 con una rottura del livello di ritracciamento di Fibonacci del 23,6% dell’ultimo calo, dal massimo di $ 2,38 verso il minimo di $ 1,60.

Tuttavia, la mossa al rialzo è stata limitata dalla resistenza a $ 2,00. Inoltre, il livello di ritracciamento del 50% di Fibra dell’ultimo declino dai $ 2.38 alti a $ 1.60 bassi ha anche agito da resistenza. Ancora più importante, la linea di tendenza ribassista cruciale di ieri evidenziata con resistenza corrente a $ 1,85 è ancora in vigore sul grafico orario della coppia XRP / USD. Potrebbe continuare a rappresentare un forte ostacolo per gli acquirenti superiori a $ 2,00. Finché il prezzo è inferiore all’handle di $ 2,00, rimane a rischio di ulteriori perdite inferiori a $ 1,60.

Miglior piattaforma per investire nel Ripple

Per chi fosse interessato a investire nella criptovalute del Ripple, segnaliamo che la migliore piattaforma attualmente disponibile sul mercato è 24option (clicca qui per il sito).

Si tratta di una piattaforma autorizzata e regolamentata, che dunque offre standard di sicurezza molto più elevati rispetto agli exchange di criptovalute. Inoltre è totalmente gratuita e non applica commissioni di alcun tipo. Tutti gli iscritti possono partecipare a corsi gratuiti molto completi e facili da seguire per capire come investire sulle criptovalute. È anche possibile ottenere un aiuto gratuito al telefono da parte di un vero esperto.

Puoi iscriverti gratis a 24option cliccando qui. Leggi qui la nostra recensione di 24Option.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento