La piattaforma Race to a Billion consente agli utenti di prevedere l’esito di gare di meme Web3 alimentate dall’intelligenza artificiale, con la possibilità di vincere grandi premi. La soluzione è un mix di divertimento e tecnologia, in quanto gli utenti si divertono e allo stesso tempo guadagnano premi se prevedono correttamente l’esito di queste gare.
Per molto tempo, le persone sono state scettiche nei confronti dei siti web di pronostici, perché spesso non sono abbastanza trasparenti. Ci sono stati problemi legati a siti web illegali, o dubbi, che cercano di truffare il denaro degli utenti.
Race to a Billion si propone di cambiare questo stato di cose offrendo previsioni sulle gare di meme utilizzando l’intelligenza artificiale e la blockchain. Questo consente la trasparenza del servizio e l’equità dei risultati, dando a tutti gli utenti le stesse possibilità di vincere i premi.
Il progetto collaborerà con diversi exchange e parti interessate per spianare la strada alla sua crescita e raggiungere nuovi traguardi nel settore delle criptovalute. Queste partnership saranno finalizzate a fornire agli utenti servizi che possano migliorare la loro esperienza di gioco.
Il token RACE è la criptovaluta nativa della piattaforma e sarà utilizzato per vari scopi. La sua prevendita è attualmente in corso e ha già raccolto oltre 200.000 dollari. Questo potrebbe essere il momento migliore per acquistare il token prima che inizi la corsa.
La prevendita offre l’accesso anticipato alle ricompense di staking e garantisce ai primi visitatori l’opportunità di beneficiare degli elevati rendimenti APY.
La strategia di crescita di Race to a Billion
Il progetto è già iniziato con il lancio del sito web, del whitepaper e del project scoping. È stato svolto un lavoro approfondito per garantire che la piattaforma Race to a Billion fosse pronta per un lancio adeguato e per misurare la fattibilità tecnica del piano.
È iniziato anche l’evento di generazione dei token, che ha attirato molte persone verso i vantaggi offerti dal progetto dandogli l’opportunità di acquistare i token a un prezzo di base.
Gli sviluppatori intendono esplorare varie partnership durante la prevendita, per rafforzare la comunità in crescita.
Dopo la prevendita, il progetto verrà ufficialmente lanciato e a quel punto gli utenti potranno utilizzare il token RACE per prevedere l’esito delle gare virtuali tra i personaggi meme degli utenti.
Anche dopo il lancio, ci saranno continue collaborazioni e campagne di marketing. La collaborazione prevede incontri con influencer per garantire che il token RACE continui a crescere in tutto il mondo e ad attrarre un pubblico sempre più ampio.
La tokenomics prevede una fornitura totale di 2,5 miliardi di token RACE, un miliardo dei quali sarà venduto nella prevendita con l’obiettivo di creare una solida base per la crescita.
Altri 500 milioni sono assegnati allo staking, in quanto il progetto cerca di offrire ricompense elevate ai suoi utenti incentivandoli a detenere il token per un lungo periodo e a contribuire alla sicurezza della piattaforma.
Allo sviluppo dell’ecosistema sono stati assegnati 250 milioni, la stessa cifra sarà rispettivamente assegnata ai piani futuri e alla liquidità sugli scambi.
I piani strategici mirano a portare più persone nell’ecosistema e a garantire una crescita costante nel tempo.
Godere di un reddito passivo dalla prevendita
La piattaforma Race to a Billion offre l’opportunità di guadagnare un reddito passivo a partire dalla prevendita. Gli utenti possono acquistare i loro token e bloccarli subito nel pool di staking, per guadagnare un rendimento APY che al momento è del 2.458%. Questo tasso di ricompensa così alto sta attirando molte persone verso l’ecosistema, in quanto potrebbe trasformare un piccolo investimento in un rendimento significativo senza alcuno sforzo.
Le ricompense elevate possono anche incentivare la detenzione del token per un lungo periodo di tempo, rendendo di conseguenza il token RACE più stabile e meno volatile.
Il reddito passivo è un ulteriore vantaggio per gli utenti, in quanto aumenta le possibilità di guadagno sulla piattaforma. Non c’è limite al guadagno che si può ottenere prevedendo gli esiti delle gare virtuali di meme, e l’alta ricompensa dello staking rappresenta un altro significativo vantaggio.
Come acquistare il token RACE nella prevendita
Per acquistare i token RACE nella prevendita, dovrete visitare il sito web del progetto, dove vi sarà richiesto di collegare il vostro wallet. I wallet accettati sono WalletConnect, Best Wallet, MetaMask e Coinbase Wallet.
Dopo aver collegato il vostro wallet, assicuratevi di caricarlo con una qualsiasi delle criptovalute richieste, tra cui ETH, BNB e USDT. Potete anche acquistare le criptovalute con la vostra carta bancaria. I token potranno essere richiesti dopo la prevendita.
UNISCITI ORA ALLA COMUNITÀ DI RACE TO A BILLION
Sito web | (X) Twitter | Telegram
Questo articolo è a scopo informativo e non costituisce un invito all’investimento. Le criptovalute sono asset altamente volatili e comportano il rischio di perdere l’intero capitale investito. Si consiglia di fare sempre le proprie ricerche prima di prendere decisioni finanziarie.