News

Protocollo ASSEMBLE (ASM): supportato ora su Coinbase Custody

Protocollo ASSEMBLE , la principale piattaforma di integrazione globale dei punti basata su blockchain, ha annunciato che il suo token di utilità ASM è stato aggiunto a Coinbase Custody. Ciò significa che ASM riceverà una soluzione di custodia a freddo da uno dei più grandi custodi nella sfera delle criptovalute, Coinbase Custody.

Il supporto di ASM su Coinbase Custody è stato ufficialmente confermato da Coinbase Institutional il 3 maggio.

Prima di procedere ad affrontare l’analisi dell’argomento, è bene ricordare che è possibile negoziare tutte le criptovalute, in maniera sicura su piattaforme certificate come eToro.

 

Iscriviti subito su eToro cliccando qui

Protocollo ASSEMBLE: piattaforma blockchain

Secondo il loro tweet, Coinbase Custody ha ufficialmente approvato il token ASM da aggiungere alla custodia della cella frigorifera a seguito della revisione tecnica e di conformità del token. Questa è una pietra miliare significativa per il protocollo ASSEMBLE, dato che gli utenti su Coinbase Custody possono ora accedere al token. La piattaforma Custodial è considerata una delle soluzioni di custodia di criptovalute più grandi e affidabili per investitori individuali e istituzionali.

L’aggiunta di ASM a Coinbase Custody dovrebbe portare un nuovo livello di sicurezza e fiducia nel protocollo ASSEMBLE. Come parte di questo processo di supporto della custodia, Coinbase Custody ora consentirà i depositi e prelievi per il token ASSEMBLE Protocol (ASM). I titolari di token ASM possono ora accedere a una nuova opzione per la custodia delle loro partecipazioni.

Va notato che Coinbase Custody offre servizi di custodia per 90 valute digitali 

Il team del protocollo ASSEMBLE ha considerato Coinbase Custody per l’archiviazione a causa dell’affidabilità, sicurezza e trasparenza della piattaforma. Dal suo lancio otto anni fa, Coinbase Custody non ha subito incidenti di sicurezza o perdita di risorse crittografiche sulla sua piattaforma e aderisce al protocollo di sicurezza più rigoroso. Oltre alla quotazione di ASM su Coinbase Custody, gli utenti possono ora depositare e prelevare fondi in sicurezza senza lasciare la piattaforma Coinbase.

Il protocollo di assemblaggio continua a fare progressi significativi nella sua ricerca di fornire agli utenti l’opportunità illimitata di utilizzare i propri punti in modo simile a quando utilizzano denaro contante senza vincoli di tempo o posizione.

Il protocollo blockchain fornisce un’integrazione di punti in cui vari punti possono essere integrati e convertiti nel loro token nativo ASM o incassati attraverso un unico processo. Inoltre, ASSEMBLE fornisce ai consumatori più canali in cui possono utilizzare i loro punti. Gli utenti possono trasferire liberamente i propri punti all’interno della piattaforma o acquistare beni e servizi all’interno della piattaforma ASSEMBLE.

 

Considerazioni finali

ASSEMBLE è stata in grado di garantire importanti partnership con le migliori piattaforme di e-commerce STA1.COM e ClubPass negli ultimi mesi. Le due piattaforme combinate hanno oltre 800.000 utenti. ASM è anche quotata sulla principale borsa coreana Bithumb ed è stata recentemente quotata nel mercato KRW sulla borsa.

La comunità del protocollo ASSEMBLE continua a crescere e la quotazione su Coinbase Custody non farà che accelerare la piattaforma blockchain.

Come sempre vi terremo aggiornati sugli ulteriori sviluppi, ma se nel frattempo desideri investire in criptovalute in maniera sicura, eToro è un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee, e inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • non ha commissioni:
  • dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.

 

Iscriviti subito su eToro cliccando qui

 

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento