News

Ecco i primi appartamenti di lusso a Dubai a partire da soli 30 Bitcoin

Due imprenditori di altissimo profilo si stanno anche loro lanciano all’interno del mercato delle criptovalute, attraverso un nuovo complesso di appartamenti a Dubai, con l’obiettivo di attirare gli investitori con ingenti quantità di criptovalute.

Il nome del complesso si chiamerà “Aston Cripto Plaza” e verrà guidato dalla Baronessa Michelle Mone, designer di lingerie e membro del Parlamento UK e dal suo partner Doug Barrowmen, un business mogol e fondatore di un’azienda di private equity “Aston Ventures”.

Attraverso un’intervista con Coindesk, Mone ha affermato che il complesso avrà una serie di ben 1133 appartamenti di lusso in ben oltre 2.4 milioni di metri quadri, con all’interno anche una palestra ed una piscina, il tutto dedicato alla grande “comunità della Blockchain”.

Come ci si potrebbe aspettare, gli appartamenti non sono economici, ma costano invece tra i 133 mila dollari ed i 379 mila dollari. L’azienda accetta ovviamente i pagamenti in Bitcoin, tramite il BitPay che funziona da gateway per i pagamenti.

Questo significa dunque che gli acquisti di appartamenti possono avvenire da ogni parte del mondo alla velocità di un’email.

Barrowman ha inoltre affermato che questo progetto è l’opportunità perfetta per gli investitori nel Bitcoin di convertire i loro possedimenti di criptovalute nel mattone.

Gli appartamenti in questione verranno resi disponibili per l’acquisto direttamente dal sito internet da oggi, in quanto i primi acquisti entreranno in un concorso per vincere un appartamento gratuito.

Aston Crypto Plaza

Quella dell’Aston Crypto Plaza rappresenta quindi un’ottima opportunità per diversificare il proprio portafoglio. Si tratta di una occasione molto interessante per entrare a far parte di una serie di investitori interessanti in uno dei mercati immobiliari più interessanti al mondo: Dubai.

Lo sviluppo di Aston Plaza & Residences a Dubai Science Park offre uno studio a prezzi accessibili, uno e due camere da letto che possono venire acquistati in bitcoin o una combinazione di bitcoin e valute fiat direttamente su questo sito.

La prima fase di vendita sta avvenendo con la vendita dei primissimi appartamenti a partire da 30 Bitcoin. C’è ancora tempo per acquistare un appartamento da sogno a Dubai!

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento