News

Previsioni NEM: analisi aggiornata al 30 luglio 2021

Quali sono le previsioni su NEM?

Il movimento NEM o New Economy è una blockchain avanzata che si definisce una “blockchain intelligente“. La piattaforma è progettata per affrontare scalabilità e velocità, cercando un modo efficiente per gestire facilmente risorse e dati a un costo comparativo. 

Intende sviluppare una blockchain tecnologicamente avanzata. In questo articolo, discuteremo brevemente della previsione dei prezzi XEM per il 2021 e oltre. Alla fine, avrai un’idea chiara se XEM è un buon investimento. XEM è il token nativo di NEM che è cresciuto notevolmente negli ultimi tempi e quindi ha attirato l’attenzione dei commercianti di somme forfettarie. Inoltre, i probabili movimenti di prezzo in arrivo potrebbero indurti a mantenerne alcuni nel tuo portafoglio.

Prima di procedere ad affrontare l’analisi, è bene ricordare che è possibile negoziare tutte le criptovalute, in maniera sicura su piattaforme certificate come eToro.

Clicca qui per ottenere un conto gratuito su eToro

Previsioni NEM: analisi dei prezzi

NEM è un token di criptovaluta open source che crea le funzionalità di base delle criptovalute pionieristiche. Offre una piattaforma per catene di approvvigionamento, registri immobiliari e criptovalute . Fornisce soluzioni per aziende e privati ​​attraverso l’uso della crittografia. Lo sapevate?

 NEM utilizza un algoritmo di consenso unico chiamato Proof of Importance per verificare le transazioni e utilizza un portafoglio, il portafoglio NANO. Sì, NEM mira a costruire una blockchain migliore tramite Proof of Importance e Harvesting. A differenza di PoW, PoS, in cui vengono premiati i minatori e le parti interessate, PoI attribuisce importanza a quanto è stato investito nell’ecosistema NEM. Più monete XEM nel portafoglio e più lungo è il periodo di conservazione, uno verrà ricompensato di conseguenza. XEM ha iniziato l’anno 2021 con un prezzo basso di $ 0,20. Inoltre, la valuta ha iniziato a salire drammaticamente. 

NEM potrebbe concentrarsi su determinati sviluppi e aggiornamenti del suo software e dovrebbe raggiungere più utenti e investitori. Puoi anche concentrarti sui miglioramenti delle funzionalità per servizi senza interruzioni. Entro la fine del 2021, si prevede che il NEM sarà scambiato a un prezzo elevato di $ 7. NEM potrebbe aprire l’anno 2022 con un valore commerciale di $ 7,8. 

Il prezzo potrebbe aumentare ulteriormente se i rialzisti stabilissero una presa sui ribassisti e mantenessero il mercato più a lungo. Potrebbe raggiungere le menti degli investitori migliorando le sue specifiche e rendendolo facile da usare. Entro la fine del 2022, il NEM potrebbe essere scambiato a $ 16.

Considerazioni finali

XEM ha iniziato l’anno 2021 con un controvalore di $ 0,20. In una nota rialzista, il prezzo ha iniziato a salire costantemente in seguito. NEM potrebbe raggiungere una nuova altezza se si concentra in modo significativo sulle collaborazioni. Poiché il suo obiettivo è fornire soluzioni per aziende e privati, il suo prezzo e la sua capitalizzazione di mercato potrebbero probabilmente intensificarsi e potrebbe ottenere più utenti e investitori. Entro la fine del 2021, si presumeva che NEM fosse scambiato tra $ 0,5 e $ 0,6.

Ovviamente continueremo a tenervi aggiornati sulle previsioni NEM, ma se nel frattempo desideri investire in criptovalute in maniera sicura, eToro è un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee, e inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • non ha commissioni:
  • dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.
Clicca qui per ottenere un conto gratuito su eToro
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento