News

Polygon sale, ma le novità per il token MATIC sono solo all’inizio

La rivoluzione delle del mondo crypto sembra essere iniziata. E mentre Polygon sale con un ritmo di crescita a doppia cifra, Sandeep Nailwal non perde occasione per annunciare ulteriori novità che riguardano il token MATIC.

Nel corso del nel 2020 Polygon si era già dimostrato uno dei progetti DeFi più validi ed apprezzati dagli investitori. Ma ora che l’intero comparto crypto ha ripreso a volare, il token MATIC conferma di avere stoffa per competere tra le grandi.

Durante la scorsa notte un trend positivo ha coinvolto in modo trasversale l’intero mercato. Bitcoin ed Ethereum hanno fatto registrare il picco di prezzi più alto da inizio anno, ed anche Polygon si è tolta un grande soddisfazione.

Polygon sale e continuerà a farlo

Il prezzo di MATIC la notte scorsa ha finalmente raggiunto e superato il price target di $1. Un traguardo importante che conferma ancora che Polygon, al di la del momento favorevole, marcia in più in fretta delle altre.

Per cavalcare l’onda di questo momento già positivo, arriva anche il tweet di Sandeep. Poche righe che preannunciano ulteriori evoluzioni tecnologiche, che renderanno il progetto Polygon estremamente più scalabile.

Solo un annuncio. Per il momento senza alcuna indicazioni di quali saranno le modifiche tecniche o il tempi di realizzazione, che ha spinto sia MATIC che tutte le altre criptovalute verso un ulteriore rialzo.

Cosa c’è nel futuro di di Polygon MATIC?

Nuovo step tecnologico dunque per Polygon, ma cosa cosa comporterà sia a livello tecnologico che di prezzo?

Ora che il progetto ha dimostrato di poter diventare autonomamente più scalabile, il futuro di MATIC non è più legato a doppio filo alla velocità di Ethereum.

In più, il gap tecnologico che si creerà rispetto alle valute di prima e seconda generazione, non farà alto che dare al progetto Polygon un enorme vantaggio competitivo. 

Note finali 

Nel futuro di MATIC si prospettano maggiore autonomia, maggiore vantaggio competitivo e maggiore hype.

In questo caso non c’è bisogno dell’analisi tecnica per capire che il i progetti a marchio Polygon e il prezzo del token MATIC puntano dritto verso un sostanzioso rialzo. 

Questo significa che ora, è il momento per decidere di entrare a mercato e comprare Polygon MATIC, ma come farlo al meglio e senza troppi rischi?

Un ottima possibilità viene offerta dal Broker eToro che permette di investire in Polygon senza commissioni fisse e con due diverse modalità di acquisto. 

La piattaforma eToro consente infatti sia di comprare ed aggiungere al proprio portafoglio digitale coin MATIC, esattamente come un qualunque exchange di criptovalute, sia di negoziarli con i CFD.

Scegliendo di comprare Polygon con i CFD si ha il vantaggio di vendere allo scoperto e ottenere profitto anche nella remota ipotesi che le se le previsioni sul trend di MATIC non dovessero realizzarsi. 

Per chi invece non avesse ancora molta dimestichezza con il mercato crypto o troppo poco tempo da dedicare al trading, eToro offre anche la possibilità di investire in modalità completamente automatica.

Grazie al Crypto CopyPortfolio chiunque si registri su eToro può replicare fedelmente gli investimenti dei migliori trader di criptovalute della piattaforma ed iniziare a fare profitti sin dal primo momento.

Ecco il link per attivare subito il tuo account eToro anche in modalità demo:

Clicca qui per comprare Polygon MATIC su eToro

 

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giancarla Basile

Lascia un Commento