News

Polkadot e NEO: analisi dei prezzi aggiornata al 26 aprile

Polkadot e Neo hanno notato un’inversione di tendenza, al momento della scrittura. Gli altcoin hanno trascorso la settimana a riprendersi dalla massiccia caduta e ora erano diretti verso una corsa di recupero. Vediamo quindi qui di seguito un’analisi dei loro prezzi.

Prima di procedere con l’analisi del prezzo di Polkadot e Neo, è bene ricordare che è possibile negoziare tutte le criptovalute, in maniera sicura su piattaforme certificate come eToro.

Iscriviti subito su eToro cliccando qui

Polkadot [DOT]

Il valore di Polkadot potrebbe non essersi ripreso al cento per cento, ma ha trovato stabilità. L’asset digitale ha rifiutato una volta la resistenza a 32 $ ed è precipitato al supporto a 28,75 $. Da allora il valore di DOT è oscillato tra $ 28 e $ 30.

Nonostante il consolidamento osservato nel mercato, Polkadot stava proiettando una prospettiva rialzista poiché le bande di Bollinger indicavano la volatilità e la linea di segnale rimaneva sotto la candela. Ciò significava che il prezzo era in rialzo e la volatilità potrebbe aiutare la resistenza della violazione del prezzo a $ 30. L’aumento del prezzo ha anche indicato che la pressione di acquisto era in aumento mentre lo slancio è rimasto basso.

Neo [NEO]

Anche NEO era passato dalla caduta e si muoveva lateralmente tra $ 78 e $ 84. L’asset potrebbe uscire da questo intervallo di $ 10 poiché ha registrato un rally a $ 83,81, al momento della scrittura.

Gli indicatori si erano orientati verso i rialzisti mentre la pressione all’acquisto era in aumento. L’indice di forza relativa si stava spostando più in alto sulla scala dei prezzi e lontano dall’equilibrio confermando l’aumento della pressione all’acquisto. Nel frattempo, la linea MACD ha superato la linea di segnale suggerendo l’inizio di un mercato rialzista.

Il prezzo NEO deve combattere la resistenza a $ 84,79 e una volta superato questo livello, la prossima resistenza attende a $ 90.

Polkadot e NEO: Considerazioni finali

Continueremo ovviamente a tenere sott’occhio la situazione del prezzo di Polkadot e NEO, ma se nel frattempo desideri investire in criptovalute in maniera sicura, eToro è un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee, e inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • non ha commissioni:
  • dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.

 

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Anna Fazio

Laureata all'Università di Milano in Economia e Commercio, mi occupo principalmente di articoli sulle criptovalute.

Lascia un Commento