News

Outlook sugli Altcoin: analisi di EOS, TRX, ADA.

In questo articolo diamo un Outlook sugli Altcoin che nelle precedenti sedute si sono caratterizzate per importanti movimentazioni. Inoltre, occorre tenere ben presente che la capitalizzazione complessiva del mercato delle crypto ha superato i $260 miliardi, con Target verso i $300.

Questa grande liquidità si è tradotta in forti rialzi principalmente per Bitcoin ed Ethereum. Tuttavia, anche alcuni Altcoin ne hanno tratto vantaggio. Analizziamo quali.

Outlook sugli Altcoin: I principali

Analizziamo gli Altcoin che si sono caratterizzati per una buona movimentazione nelle scorse sedute.

Outlook sugli Altcoin.

EOS

Il prezzo EOS è stato scambiato ben sopra i livelli di resistenza di $ 6,50 e $ 6,75. Il prezzo è salito sopra la resistenza di $ 6,75 ed i compratori hanno avuto la meglio, chiudendo al di sopra della soglia psicologica di di $7,00.

Le prossime resistenze chiave si avvicinano ai livelli di $ 7,10 e $ 7,12. Vedremo se la decentralizzazione del suo Blockchain porterà i risultati sperati.

Negozia EOS sulla piattaforma di eToro.

TRON (TRX)

Le ultime settimane sono state da record per Tron, per via del Boom di registrazioni nella sua piattaforma e per l’implementazione delle DApps.

La quotazione potrebbe testare il livello di resistenza di $ 0,0340. Il prezzo di Tron (TRX) ha rotto la resistenza di $ 0.0330 e potrebbe continuare a salire. La sua quotazione potrebbe testare il livello di resistenza di $ 0,0340. Considerato lo slancio di Tron nelle recenti seduti, il target appare alla portata.

Iscriviti su eToro e fai trading su Tron.

CARDANO (ADA)

Il prezzo di Cardano è attualmente scambiato sopra il livello di $ 0,0900, con un sentiment positivo. Il prezzo ADA deve superare il livello di $ 0,0950 per testare i principali livelli di resistenza di $ 0,1000. Se i tori riescono a fissare il Pivot point di $ 0,1000, potrebbero esserci ulteriori rialzi verso il target di $ 0,1100.

Dopo aver ultimato la Fase-Shelley del suo blochckain, Cardano ha vissuto giornate importanti con rialzi notevoli, tanto da entrare nella classifica delle Top-10 criptovalute più capitalizzate.

Fai trading su Cardano grazie ad eToro.

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento