News

Ottime notizie per Ripple: rapporto del 2 trimestre positivo

Ripple ha presentato il suo rapporto in merito il secondo semestre del 2019 e le notizie sono ottime per la società di Brad Garlinghouse.

I dati positivi in merito la crescita complessiva del Business hanno spinto gli analisti a puntare su un deciso rialzo.

Ottime notizie per Ripple: Il resoconto del Q2.

Ecco i dati salienti del rapporto che noi di Criptovalute24 abbiamo analizzato per i nostri lettori.

  • Ripple in numeri

Ripple ha venduto $251,51 milioni in Token durante il secondo trimestre del 2019 e sta sostanzialmente riducendo le vendite future della sua criptovaluta. Tre miliardi di XRP sono stati rilasciati dalla custodia, mentre 2.10 miliardi sono tornati in sede. Ripple ad oggi è negoziato su oltre 130 scambi in tutto il mondo.

  • Capitalizzazione

La capitalizzazione di mercato globale delle risorse digitali è aumentata del 122,86% rispetto al primo trimestre. Il prezzo di XRP ha guadagnato il 28,20% nel secondo trimestre, chiudendo il trimestre a $0,40 su CoinMarketCap. Ripple si conferma in grande forma per numero di transazioni nella sua Blockchain

  • Volume

Il volume giornaliero di XRP è aumentato nel secondo trimestre. La media giornaliera è stata di $ 429,51 milioni nel secondo trimestre, contro i $ 156,01 milioni nel primo trimestre. La partnership con Bank of America renderà questi volumi ancora più determinanti.

  • Exchange

Nel secondo trimestre, 12 nuovi Exchange hanno inserito XRP nel listino. Ad oggi, Ripple è presente su oltre 130 Exchange in tutto il mondo.

  • Ripple-Net

Il numero di transazioni su xRapid è aumentato del 170% nel Q2. Inoltre, è stato registrato un aumento del 30% del numero di membri attivi su xRapid. Questo aspetto è stato reso possibile dagli investitori istituzionali che hanno utilizzato questa piattaforma (Qui un approfondimento).

  • Impatto in Sud America

Già diverse banche sudamericane stanno utilizzando la Blockchain di Ripple. Dato il grande successo in America Latina, Ripple ha aperto un ufficio in Brasile. Proprio il Paese carioca ha istituito una commissione per prendere in considerazione la cripto-regolamentazione. Anche il governo cileno ha presentato un disegno di legge sulle criptovalute per il Congresso.

Quale futuro per il titolo Ripple (XRP)?

Sulla base di questi dati, gli analisti sono pronti a scommettere su un futuro roseo per Ripple. In particolare, l’Outlook sul titolo maturato dalla Trading Central è molto positivo. Stiamo parlando di un centro di ricerca rinomato in tutta Europa per l’accuratezza e l’efficacia delle sue analisi.

In Italia abbiamo un grande vantaggio. Infatti, il Broker Investous mette a disposizione gratuita per tutti i suoi clienti le analisi ed i reportage della Trading Central. Inoltre, riscuote tantissimo successo il servizio di Segnali di Trading.

Di cosa di stratta? Consiste nel ricevere segnali di entrata a mercato in tempo reale, sulla base di analisi svolte da veri professionisti del settore. Grazie a questi segnali, sarà possibile fare Trading in modo parzialmente automatico. Anche questi segnali sono in esclusiva gratuita per tutti i clienti di Investous.

Piattaforma regolamentata dalla Consob, permette di fare Trading sulla Metatrader 4.

Iscriviti su Investous e fai Trading in modo profittevole su Ripple.
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Andrea Gallo

Laureato in economia e commercio. Sono appassionato di trading online e Criptovalute dal 2010. Mi occupo di notizie riguardanti le criptovalute.

Lascia un Commento