News

OTN Open Trading Network di IQ Option: che cos’è e come funziona

Open Trading Network è la nuova, grande, rivoluzione nel mondo delle criptovalute. Si tratta infatti della prima piattaforma che offre una tecnologia che è in grado di unire tutti i network presenti all’interno della blockchain (e relativi partecipanti) in modo da assicurare un funzionamento semplice, trasparente e veloce.

Che cos’è OTN

L’Open Trading Network è il primo exchange completamente collateralizzato, decentralizzato che consente uno scambio sicuro tra i network delle Blockchain. La Fondazione OTN è impegnata a sviluppare il network basandosi sul white-paper e anche diverse altre applicazioni per aiutare i vari azionisti a beneficiare dal network.

 Inizia ora a ricevere i token facendo trading criptovalute su IQ Option, clicca qua >>

Open Trading Network è formato da tre principali componenti: OTN.Wallet, OTN.Business, OTN.Exchange. Vediamo insieme che cosa sono questi tre pilastri del network.

OTN.Wallet

OTN.Wallet rappresenta un portafoglio per immagazzinare e scambiare gli asset in maniera estremamente facile e istantanea.

Non esistono rischi di terze parti (come accadde infatti per MT Gox) in quanto i fondi vengono salvati direttamente su un portafoglio decentralizzato e sono pronti per essere utilizzati. I fondi non verranno bloccati da nessun exchange.

Tutte le attività sono completamente legali e consentono di fare un trading attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 grazie alla validazione decentralizzata delle transazioni.

Attraverso questo metodo è possibile fare trading su virtualmente qualsiasi asset all’interno di un unico ecosistema, con un diritto di proprietà assicurato. È possibile scambiare tra blockchain senza necessità di registrazione, partner e commissioni.

OTN.Business

Si tratta della sezione dedicata alle aziende, con una lista di funzionalità sotto forma di smart contracts, all’interno di un’interfaccia user-friendly. I contratti smart rilasciano token con impostazioni dipendenti dalle necessità del proprio business.

Quando viene rilasciato un token, il business riceve soluzioni pronte all’utilizzo, sistemi di sconto, programmi fedeltà, crowdfunding e molto altro ancora.

OTN.Exchange

L’Exchange della piattaforma OTN è il cuore di tutta l’infrastruttura. La piattaforma OTN abilita e garantisce una veloce immissione a mercato degli ordini esistenti. L’algoritmo di accoppiamento centralizzato consente la massima velocità.

Viene garantita la massima trasparenza delle transazioni, e svariati servizi di customizzazione su un set di derivati standard tra cui: opzioni, futures e contratti CFD.

Opportunità OTN IQ Option

Opportunità OTN IQ Option

Opportunità OTN IQ Option

Open Trading Network – è una piattaforma che soddisfa nel migliore dei modi i vari interessi di tutte le parti
coinvolte negli scambi delle criptovalute. Lo scambio delle criptovalute stesso avviene tramite un sistema decentralizzato trustless – in modo rapido, trasparente e sicuro.

L’Open Trading Network è stato creato come una tecnologia autonoma, ma in partnership con la piattaforma di trading IQ Option, che finanzia la creazione della rete e fornisce la piattaforma per il suo primo uso commerciale.

È presente anche un portafoglio dove un utente può salvare tutte le sue monete, ottenere informazioni con quale moneta è meglio pagare quando si effettua un acquisto particolare e convertire le monete al volo con la rete OTN.

Questo è il futuro che il team intende costruire passo dopo passo.

OTN Token IQ Option: 100 milioni di gettoni disponibili

Come verranno distribuiti ben 100 milioni di OTN Token (Gettoni). A partire dal giorno del 16 ottobre 2017, ogni lunedì’ e nelle successive 104 settimane verranno emessi un numero di token OTN IQ Option.

Durante la prima fase, i token saranno emessi tramite lo standard ERC20 Ethereum.

  • 42 milioni di token OTN distribuiti/regalati agli utenti della piattaforma OTN durante i prossimi 24 mesi;
  • 21 milioni di token OTN verranno forniti ai trader di IQ Option in base ai loro volumi con il trading di criptovalute;
  • 5 milioni agli utenti di OTN.Wallet che riusciranno a portare più trader all’interno di OTN;
  • 28 MILIONI OTN verranno distribuiti agli azionisti e membri IQ Option;
  • 30 milioni OTN token verranno distribuiti alla Fondazione OTN;

Registrati oggi su IQ Option per ricevere i token >>

Come ricevere i Token coin OTN IQ Option

Come ricevere i Token coin OTN IQ Option

Come ricevere i Token coin OTN IQ Option

Per iniziare ad ottenere i token è necessario iniziare a fare trading online con la piattaforma IQ Option Criptovalute. In questo modo si hanno a disposizione più di 12 criptovalute che è possibile comprare oppure vendere allo scoperto. Più si fa trading dunque con IQ Option e più gettoni sarà possibile accumulare. Inizia oggi a fare trading criptovalute con IQ Option, clicca qua >>

Facciamo un esempio di quanti token è possibile accumulare tramite il trading IQ Option.

  • Nel caso in cui l’ammontare totale delle commissioni generate dal trading sulle criptovalute sia di 1.000.000 per la settimana.
  • E che l’importo delle commissioni generate dal singolo utente sia di 1000 dollari.
  • E che vengono forniti 350 mila OTN Token in quella settimana.
  • Il calcolo è questo: (1000 / 1.000.000) * 350.000 = 350 OTN Token Gettoni

Vantaggi OTN IQ Option

Noi di Criptovalute24 siamo ben al corrente che il 2017 è stato l’anno delle ICO, ma spesso dietro a gran parte delle ICO non c’è un valore reale, ma solo fuffa. Dietro invece a questo processo ci sono ben 550 professionisti di cui circa la metà sono sviluppatori che lavorano sulla piattaforma di trading di successo.

Inoltre, gran parte dei progetti ICO non hanno un sottostante reale, ma spesso vengono fatti per rubare soldi senza un progetto valido. OTN invece viene integrato in un progetto di trading attivo da svariati anni ed ha più di 20 milioni di utenti.

Le ICO, acronimo per Initial Coin Offerings, sono già vietate in CINA (uno dei mercati più grandi in assoluto).

OTN non è una ICO motivata dalla brama di profitto dei fondatori, ma invece è una soluzione valida per risolvere le difficoltà di gestione delle criptovalute attuali.

OTN è quindi una soluzione integrata, affidabile e regolamentata per risolvere tutta una serie di problemi delle criptovalute:

  1. Si tratta di un sistema integrato all’interno della piattaforma di trading di IQ Option, che vanta ben 20 milioni di utenti attivi;
  2. Oltre 500 professionisti che lavorano alla piattaforma;
  3. Sponsorizzato da IQ Option;
  4. Una ICO che funziona senza finanziamenti pubblici.

Inizia oggi a fare trading criptovalute con IQOption, clicca qua >>

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento