Ocean Protocol è è il token di riferimento di una rete di tipo blockchain con una serie di test deterministici per la disponibilità e l’integrità che fungono da accordi di servizio verificabili . Ci sono scommesse sui servizi per mirare alla qualità, alla reputazione e alla protezione contro gli attacchi Sybil. Ocean aiuta a sbloccare i dati, in particolare per l’intelligenza artificiale. È sviluppato per scalare e utilizza la tecnologia blockchain che consente di condividere e vendere i dati in modo sicuro e trasparente.
Ma quali sono le previsioni di Ocean Control a breve, medio e lungo termine? Lo vediamo in questo articolo. Prima di procedere però, è bene ricordare che è possibile negoziare tutte le criptovalute, in maniera sicura su piattaforme certificate come eToro. Si può iniziare a investire sulle crypto partendo da soli 50$.
Clicca qui per ottenere un conto gratuito su eToroOcean Protocol: come funziona?
Ocean Protocol è all’unisono una struttura aziendale, tecnica e di governance che si intreccia per consentire la condivisione e la vendita sicura di dati e servizi. Memorizza i metadati, i collegamenti ai dati, fornisce un quadro di licenza e dispone di toolkit per l’impostazione dei costi.
Una moltitudine di dati del mercato può connettersi a Ocean Protocol per fornire servizi “ultimo miglio” per connettere fornitori di dati e utenti. Ocean Protocol è stato sviluppato in modo che i proprietari dei dati non possano essere limitati a nessun mercato unico. Ocean è un complemento ai mercati centralizzati e decentralizzati, poiché fornisce un canale ausiliario ai mercati per pubblicare i propri servizi.
Analisi e possibili scenari
L’hype, ossia l’entusiasmo che si crea dietro un progetto, per Ocean Protocol è molto alto. Ocean è molto vagamente legato a Bitcoin, che è più unico che raro nel mercato delle criptovalute. Questo rende Ocean Protocol un possibile sbocco per alcune operazioni di diversificazione del portafoglio. Le previsioni a breve, medio e lungo termine, mostrano possibilità molto interessanti per il progetto, che dovrebbe continuare a crescere di valore. Ocean Protocol ha una correlazione molto bassa con Bitcoin .
Questo, combinato con la previsione rialzista durante qualsiasi periodo rende Ocean una buona scelta per il portafoglio di chiunque , soprattutto se è ampiamente esposto ai leader del settore. Sono attesi trend rialzisti, nonostante il token provenga da un momento di crescita significativa. Ocean ha ottime prospettive anche a lungo e lunghissimo termine. Chi vuole posizionarsi sul mercato adesso, se le previsioni saranno confermate dai fatti, potrebbe ottenere una buona rivalutazione del capitale investito.
Secondo le previsioni, ora è il momento perfetto per acquistare Ocean , anche se chi è già entrato nel mercato può già vantare ottimi guadagni. Le prospettive a medio termine per il Protocollo Oceano sono ottimistiche. Il consenso degli specialisti è fissato intorno alla quota. 3.5 USD , con un fortissimo aumento rispetto ai prezzi attuali. Per quanto riguarda quelle a lungo termine, sono ugualmente ottimistiche e indicano l’altitudine di $ 5,5 per il 2024-25.
Considerazioni finali
Ovviamente continueremo a tenervi aggiornati sulle previsioni Ocean Protocol, ma se nel frattempo desideri investire in criptovalute in maniera sicura, eToro è un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee, e inoltre:
- presenta spread bassi;
- si può iniziare a investire sulle crypto partendo da soli 50$.
- non ha commissioni;
- dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale;
- presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.