News

NEO, DASH, IOTA, MONERO Analisi Tecnica 20 Ottobre 2017

Diamo uno sguardo ad alcune delle criptovalute alternative più importanti come NEO, DASH, IOTA, MONERO.

C’è stata un’inversione all’interno del mercato del NEO, che ha portato questo mercato ad invertire il suo andamento, fornendo un segnale di vendita molto forte.

Un potenziale rally per il NEO potrebbe venire invalidato nel caso in cui il prezzo dovesse crollare al di sotto del livello dei 26 dollari USA. Sarà dunque di fondamentale importanza studiare l’andamento del NEO intorno al livello dei 24-26 dollari USA, una zona di supporto di 24-26 dollari USA.

DASH

I prezzi del DASH continuano a muoversi al ribasso, ed adesso ancora di più visto che il mercato sta testando il supporto a 290 dollari USA.

L’indicatore tecnico stocastico ci suggerisce un aumento del momentum ribassista dopo il segnale dello stocastico il 16.10.2017. Adesso che il mercato è al di sotto dei 300 dollari USA, non resta che vendere questo mercato.

IOTA

Attualmente il mercato si trova sul livello di 0.45 dollari USA, un’area tipicamente resistiva. Il deprezzamento continuo di questa criptovaluta nei confronti del supporto a 0.38, ci suggerisce che in caso di rottura di questo livello chiave, potremmo pensare di raggiungere il livello di 0.25 dollari USA.

Monero

Il prezzo del Monero ha continuato ad andare al ribasso intorno al livello di 87 dollari USA. Questo livello risulta essere il minimo del 2.10.2017 ed un supporto di minore importanza.

La media mobile a 20 periodi continua a mantenere questo mercato al ribasso, ed i venditori dovrebbero consentire di mantenere il prezzo di questo mercato al ribasso, verso la nostra zona di supporto principale intorno al livello di 75-80 dollari USA. I venditori del Monero sono incrementati durante gli ultimi 5 giorni, come mostrato dalla divergenza dello stocastico.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento