News

Movimento dei prezzi di Dogecoin e ICP: l’opinione dell’analista

Dogecoin, una semplice moneta da meme al momento, è uno dei principali contendenti per diventare il prossimo grande altcoin. Il treno dell’hype ha trascinato molte persone a bordo e allo stesso tempo ha fatto arrabbiare anche alcuni grandi nomi. Ma l’unica cosa che conta è quanto durerà questo viaggio e dove si fermerà il treno. 

Prima di procedere ad affrontare l’analisi, è bene ricordare che è possibile negoziare tutte le criptovalute, in maniera sicura su piattaforme certificate come eToro.

Iscriviti subito su eToro cliccando qui

DOGE è davvero un buon alt?

Negli ultimi mesi, il movimento di DOGE ha tenuto tutti all’erta. Sebbene la moneta non valesse praticamente nulla all’inizio del 2021, al momento vale $ 0,251. In parole povere, la moneta ha fatto un salto del 5249,31%. Al suo ATH di maggio la moneta è aumentata del 14,540%. Questi numeri sono la prova di quanto DOGE abbia influenzato gli investitori, o almeno lo ha fatto il DOGEfather. Discutendo della moneta meme, Scott Melker ha commentato: “Non ne parlo molto (Doge) perché ero un ragazzo che commerciava DOGE sotto un centesimo e guadagnava molto tempo e non sono un grande fan delle monete che non hanno valore intrinseco e pompano a causa di Elon Musk “.

Melker ha anche affermato in un recente video di analisi che DOGE stava (attualmente) salendo. Dogecoin ha superato il trend ribassista attivo e lo ha ritestato come livello di supporto. La cosa sorprendente è che, nonostante questa azione sui prezzi, i volumi sono stati significativamente bassi. Melker ha affermato che i venditori potrebbero essere esausti e invece l’acquisto deve essere più forte per spingere verso l’alto la moneta.

Ma con questo breakout e nuovo test, DOGE dovrebbe raggiungere massimi di 70 centesimi basati sullo strumento di Fibonacci, ha affermato Melker. Ma ha anche detto che la moneta potrebbe morire a causa di una volatilità e un calo imprevisti.

E ICP?

Un altro altcoin che ha attirato l’attenzione su di sé è ICP noto anche come Internet ComputerQuesto altcoin si sta muovendo verso l’alto da un po’ di tempo. L’ICP ha superato non uno ma 3 livelli di resistenza in meno di 5 giorni. A supportare questa azione sui prezzi è il volume che questa moneta ha portato sul mercato, che è stato notevolmente elevato. Attualmente, la moneta vale $ 39, ma Melker ha affermato che se questa corsa al rialzo dovesse continuare, potrebbe salire anche a $ 70.

Doge e ICP: Considerazioni finali

Ovviamente continueremo ad occuparci del movimento dei prezzi di Doge e ICP, ma se nel frattempo desideri investire in criptovalute in maniera sicura, eToro è un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee, e inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • non ha commissioni:
  • dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.
Iscriviti subito su eToro cliccando qui

 

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento