News

Monero XMR/USD Analisi Tecnica 26 Ottobre 2017

La criptovaluta alternativa del Monero è in fase di consolidamento e si trova in fase di consolidamento all’interno di un canale pari a 20 dollari USA. Durante la chiusura di ieri, il prezzo del Monero si è mosso verso il livello dei 39 dollari ed ha creato la figura di un martello invertito con un un’ombra superiore estremamente alta.

Gli orsi del dollaro USA hanno toccato un massimo pari a 121 dollari USA, di ben 20 dollari superiore rispetto al target bullish iniziale dei 100 dollari.

Questo significa dunque che i tori del monero hanno preso profitto, e durante la sessione di oggi potrebbero nuovamente entrare lunghi, in quanto è presente un segnale di acquisto dello stocastico. Sorprendentemente, i tori del Monero stanno avendo qualche difficoltà per cercare di chiudere al di sopra della media mobile a 20 periodi e questo è proprio quello che è accaduto durante gli ultimi 8 giorni.

Fare trading in Monero

Uno dei migliori broker in assoluto per investire con il Monero è la piattaforma di Plus500. Plus500 consente di investire in modalità sicura (regolamentazione CySEC), semplice (app Android ed iOS) e a zero commissioni. Clicca qua per provare Plus500 gratuitamente >>

Qui sotto puoi trovare il grafico di Monero in tempo reale fornito da Plus500:

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento