Monero ha visto una certa indecisione nei mercati intorno al segno di $ 230 mentre il prezzo è sceso e rimbalzato intorno a questo livello. IOTA era in una fase di consolidamento al di sopra del livello di $ 1,3, mentre Zcash ha affrontato una certa resistenza intorno a $ 155.
Prima di procedere con l’analisi del prezzo delle altcoin di cui sopra, è bene ricordare che è possibile negoziare tutte le criptovalute, in maniera sicura su piattaforme certificate come eToro.
Iscriviti subito su eToro cliccando qui
Indice
Monero [XMR]
XMR ha oscillato intorno al livello di $ 230 poiché venditori e acquirenti sono stati coinvolti in una scaramuccia. L’ OBV era su un trend rialzista costante da quando XMR ha testato il segno di $ 200 come supporto una seconda volta. Tale domanda da parte degli acquirenti ha sottolineato possibili guadagni per XMR a venire, una volta che il livello di $ 230 è stato fermamente ribaltato a supporto.
Il prezzo dell’altcoin veniva scambiato appena sopra i nastri EMA . I nastri stessi erano in qualche modo compressi, mostrando una mancanza di forte slancio negli ultimi giorni. Salire sopra i nastri sarebbe un segno di intento rialzista, con il prossimo livello di resistenza a 248 $.
IOTA