Guide

Metodo Adam Peterson Tron [2019] funziona o truffa?

In questa recensione ci occuperemo di analizzare il Metodo Adam Peterson Tron. Secondo gli autori del sito sarebbe un metodo per fare soldi senza fare nulla. Ma funziona veramente così bene questo metodo oppure siamo di fronte ad un qualcosa che in realtà non funziona?

Abbiamo notato che il Sig. Adam Peterson ha promosso il suo metodo attraverso newsletter e moltissime pubblicità nel web. Abbiamo già visto sistemi simili a questo (Ducatus, Crypto Revolt e Bitcoin Revolution su tutti), e quasi tutti non funzionano, non si possono fare veramente soldi. Dopo anni di esperienza, abbiamo capito che i metodi che funzionano veramente sono quelli regolamentati come eToro (clicca qua per saperne di più), che permettono di ottenere rendimenti in automatico semplicemente attraverso la copia dei migliori trader.

Metodo Adam Peterson Tron Cos’è

Ma tornando all’argomento della guida, che che cos’è nel dettaglio il Metodo Adam Peterson? Oggi ci occuperemo di analizzare insieme questo fantomatico sistema che promette di essere una macchina da soldi.

Il metodo viene divulgato attraverso un articolo su una testata chiamata “Wall Street Magazine”. Abbiamo scoperto che questo sito non è una testata giornalistica e che tutti i link portano alla medesima pagina di promozione del metodo di Adam Peterson. Lo stesso Adam Peterson non esiste, è un personaggio inventato le cui foto sono state acquistate da servizi esterni.

Metodo Adam Peterson Tron

Metodo Adam Peterson Tron

Secondo gli autori del metodo Adam Peterson, tutto inizia con la scoperta del professore (Adam Peterson per l’appunto) di un meccanismo finanziario che consente di trasformare 10 euro in 1000 a tutti gli utenti che lo utilizzeranno.

L’articolo continua affermando come sia possibile ottenere 10 mila euro in contanti in soli sette giorni.

L’articolo parla di come non siano necessarie conoscenze pregresse per utilizzare il metodo e come non sia obbligatorio dover passare del tempo davanti al computer per guadagnare. Inoltre Adam Peterson assicura che il 97% delle persone guadagnano con questo metodo.

L’articolo è molto elaborato, ma la sostanza è sempre la stessa: guadagnare senza fare nulla. Ma su cosa si basa il funzionamento del Metodo Adam Peterson Tron?

Metodo Adam Peterson Tron Come Funziona

Il metodo Adam Peterson Tron si baserebbe appunto sulla criptovaluta del Tron. Investendo in questa criptovaluta, secondo Adam Peterson, sarebbe possibile guadagnare il 5000% in un solo mese.

Adam Peterson Tron

Adam Peterson Tron

Secondo quello che campeggia sul sito, per iniziare a guadagnare è sufficiente acquistare il Tron, ma non con piattaforme di trading regolamentate, ma tramite il sito internet di “Adam Peterson” attraverso dei pacchetti “limitati” disponibili solo sul sito. Questo è molto strano, in quanto il Tron è liberamente acquistabile sui migliori exchange e piattaforme di trading con le criptovalute.

Per procedere con l’acquisto dei “pacchetti Tron” sarà obbligatorio lasciare il proprio indirizzo, telefono ed email. Ovviamente sconsigliamo di lasciare qualsiasi tipo di dato personale sul sito del Metodo Adam Peterson Tron.

Il Metodo Adam Peterson Tron Truffa?

Leggendo quello che gli autori del sito Adam Peterson Tron affermano, con questo sistema sarebbe possibile diventare ricchi in poco tempo senza fare praticamente nulla. Ma c’è da fidarsi?

Prima di tutto vorremmo sconsigliare ancora una volta a tutti i lettori di lasciare le proprie informazioni personali sul sito del Metodo Adam Peterson Tron, in quanto non si tratta di un metodo sicuro. Si verrà invogliati a comprare sempre più pacchetti e i soldi investiti nei pacchetti molto probabilmente verranno persi con grande facilità.

Il Metodo Adam Peterson è una truffa? Dire che si tratta di una truffa potrebbe essere esagerato. Il metodo Adam Peterson in realtà non funziona. A decretare se è una truffa o meno ci penserà la Magistratura.

Per quello che ci riguarda, ci sono arrivate tantissime segnalazioni di utenti infuriati con i creatori del metodo Adam Peterson Tron: gente che ha perso tutto e che molto probabilmente non riuscirà a recuperare mai più i soldi persi.

La polizia è sicuramente già al lavoro per cercare di capire chi c’è dietro al sistema di Adam Peterson Tron. Sicuramente, le persone che si trovano dietro a questo sistema sono molto preparate e si saranno organizzate con conti offshore.

Quindi, tutti i soldi che verranno inviati agli inventori del Metodo Adam Peterson, scompariranno in pochissimo tempo e sarà praticamente vano ogni sforzo per cercare di recuperarli.

Uno degli aspetti che più ci ha messo in allerta del Metodo Adam Peterson Tron è la mancanza di qualsiasi avvertenza sui rischi. Come sicuramente saprete, i mercati finanziari non hanno un andamento certo. Non esiste “la pappa pronta”. Difficile quindi credere alle promesse del Sig. Peterson: guadagna migliaia di euro a settimana senza fare nulla.

Le migliori piattaforme di trading invece inseriscono, come da regolamentazione, sempre un avviso di rischio molto chiaro e leggibile come “Il tuo capitale è a rischio, investi con attenzione”.

Il metodo di Adam Peterson Tron si concentra invece su quanto il suo sistema sia prodigioso, in grado di garantire guadagni per tutti facilmente e senza fare praticamente nulla.

Guadagnare con le criptovalute: è veramente possibile?

Guadagnare con le criptovalute è possibile? Iniziamo subito dicendo che il Metodo Adam Peterson Tron non funziona assolutamente. La descrizione del funzionamento non è chiara: Adam Peterson afferma che è sufficiente investire nel Tron, aspettare che salga e prelevare i profitti: una sorta di bancomat insomma.

Sappiamo molto bene che il Tron in realtà non si è mai mosso in una sola direzione: come tutti i mercati, ha infatti avuto dei momenti rialzisti e ribassisti. Basta guardare il grafico ufficiale del prezzo nell’ultimo anno per scoprirlo:

Andamento Tron Grafico

Andamento Tron Grafico

Quindi, andando al sodo, è veramente possibile trovare un metodo di trading automatico sulle criptovalute che sia in grado di consentire di ottenere dei profitti stabili nel tempo?

Le criptovalute sono uno dei mercati che stanno avendo un grande successo nell’ultimo periodo. Basti pensare che molte delle persone che hanno investito in crypto come il Bitcoin, Ethereum, Ripple sono riuscite in pochi anni ad ottenere profitti incredibili.

La criptovaluta del Bitcoin, ad esempio, è riuscita a passare da un valore di qualche centesimo di euro fino a migliaia in pochissimo tempo. Sicuramente è una delle crypto più di successo nel mondo.

Guadagnare con le criptovalute è possibile, ma non bisogna cadere nei tranelli come quello di Adam Peterson. Bisogna invece scegliere piattaforme di trading affidabili, rinomate, attive da diversi anni e assolutamente regolamentate. Continua a leggere per scoprire quali.

Trading Automatico Criptovalute

Chi vuole ottenere rendimenti affidabili con il Bitcoin e le altre criptovalute, sicuramente non utilizza sistemi come il Metodo Adam Peterson Tron. Le persone che desiderano ottenere profitti reali scelgono una delle tantissime piattaforme di trading regolamentate ed autorizzate, che funzionano realmente.

Prendiamo in esame eToro per esempio: si tratta di una piattaforma di trading regolamentata CySEC e registrata CONSOB in Italia. Gli utenti registrati su eToro sono moltissimi: oltre 10 milioni ed in continuo aumento anno dopo anno.

Questa piattaforma consente di essere una delle più adatte per chi vuole investire nelle principali criptovalute come Bitcoin, Ethereum, EOS e molte altre ancora, senza alcun tipo di commissioni.

Possiamo dire di aver provato eToro sotto ogni aspetto e punto di vista: si tratta di una delle migliori piattaforme di trading per i trader alle prime armi, ma anche per quelli più esperti.

Il vantaggio principale per i trader alle prime armi è quello di sfruttare una tecnologia di trading online assolutamente rivoluzionaria: il Social Trading.

Social Trading Automatico

Social Trading Automatico

eToro è stata la prima piattaforma ad introdurre un concetto del genere: con il CopyTrader (tecnologia brevettata) è possibile seguire e copiare le mosse di qualsiasi utente, con la possibilità anche di conversare con gli altri.

Con eToro è possibile quindi mettere in copia i trader che più hanno guadagnato, ottenendo i loro stessi profitti (in proporzione). I trader migliori vengono chiamati anche con il termine “Popular Investor”: eToro fornisce a queste persone un reddito aggiuntivo se mantengono consistente la loro strategia e performance nel tempo.

Ricordiamo che non è assolutamente necessario conoscere nulla di trading online per iniziare su eToro. Su questa piattaforma non ci sono commissioni o costi aggiuntivi, e viene persino messo a disposizione un conto di trading demo per provare tutte le funzionalità senza limiti di tempo.

Cercare invece di guadagnare con il Metodo Adam Peterson Truffa è praticamente impossibile. Si tratta di un sistema non regolamentato, che non funziona assolutamente e che fa leva sull’avarizia delle persone. Promette guadagni incredibili, quando invece gli unici che guadagneranno saranno i suoi autori.

eToro invece, fornisce tutti gli strumenti per provare la tecnologia brevettata del Social Trading senza dover investire un singolo centesimo. Quando poi ti sentirai pronto e avrai creato la tua squadra di trader da cui replicare in automatico le posizioni, potrai iniziare ad investire per davvero.

Il Metodo Adam Peterson Tron promette guadagni facili senza fare nulla, eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale) invece avverte dei rischi (con svariati disclaimer presenti sul sito) e informa che è necessaria molta pratica per iniziare ad ottenere i primi rendimenti.

Per esempio, non basta “mettere in copia” un trader di successo e aspettare che arrivino i guadagni: sarà necessario monitorare il proprio portafoglio e le prestazioni dello stesso, inserendo nuovi trader all’interno del portafoglio.

È risaputo che i mercati sono altamente imprevedibili, ed è quindi estremamente difficile pensare di poter riuscire a guadagnare sempre. Ogni trader, anche il più bravo, avrà una settimana negativa prima o poi, ma se il proprio portafoglio è costituito da più trader, quelli profittevoli copriranno le perdite degli altri.

In conclusione, i soldi facili che vengono promessi dal metodo Adam Peterson, non esistono. Se si vuole guadagnare realmente con le criptovalute, è necessario rimboccarsi le maniche, studiare e prima di tutto provare in demo su un broker affidabile.

Ottieni un conto di trading demo gratuito con eToro cliccando qui.

Metodo Adam Peterson Tron Opinioni

Concludendo, possiamo dire che il Metodo Adam Peterson Tron non funziona assolutamente. Tutti i clienti che lo hanno provato hanno perso soldi. Sconsigliamo assolutamente anche solo di registrarsi sul sito web di Adam Peterson. Il quale non è altro che un alter ego creato per nascondere la vera identità delle persone che stanno dietro a questo sistema.

I soldi facili, lo ripetiamo, non esistono. Guadagnare con le criptovalute è possibile, ma è necessario il duro lavoro e molto impegno. La piattaforma di trading eToro mette a disposizione una demo gratuita dove è possibile provare senza limiti di tempo il funzionamento di tecnologie come il trading automatico (consigliato per gli utenti alle prime armi ed esperti) oppure anche il trading manuale (consigliato solo agli utenti esperti). Attraverso la pratica continua, il testing dei trader migliori e la costruzione di un portafoglio diversificato, è possibile realmente ottenere guadagni reali e duraturi con le criptovalute.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 1 Media: 1]

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento