Terra può essere considerata una delle criptovalute in più rapida crescita sul mercato. In pochissimo tempo, LUNA di Terra si è piazzata tra le prime dieci criptovalute. In tal modo passando su altre criptovalute popolari come Shiba Inu , Dogecoin , Litecoin e altri.
È interessante notare che negli ultimi otto giorni LUNA è aumentata dell’85,25%. Ebbene, dopo essersi deprezzato del 104,59% dall’inizio di quest’anno, l’altcoin ha ora annullato la maggior parte delle sue perdite. Bene, perché LUNA è riuscita a fare una mossa redditizia per i suoi investitori, superando così la capitalizzazione di mercato di Cardano nel processo.
Se volete investire in criptovalute, dovreste sapere che utilizzando una piattaforma certificata come eToro avrete tanti servizi a disposizione, come il CopyTrading o il CopyPortfolios. Aprire un conto reale è semplice e bastano solo 50 €.
Clicca qui per ottenere un conto su eToroLUNA Vs Ethereum
Guadagnare guadagni tramite staking token è stata una pratica comune per aumentare il reddito passivo. Lo staking consente agli investitori di criptovalute di bloccare i propri token e svolgere un ruolo nella protezione della rete in cambio di ricompense.
Ora, l’ecosistema di Terra (LUNA) ha superato il principale rivale della piattaforma, Ethereum (ETH), secondo i nuovi numeri di Staking Rewards. Qui, LUNA è aumentato di oltre il 77% in un mese. Questo aumento ha portato il valore totale di LUNA puntato a $ 30.007.457.209 al momento della scrittura.
Nel farlo, ha persino superato Ethereum che aveva $ 28.176.086.261 di valore totale puntato per Ethereum 2.0. Gli stakers hanno guadagnato circa il 6,8% di rendimento annuale puntando su LUNA, rispetto al 4,8% di ETH.
Inoltre, è stato messo in staking il 40,58% di tutte le LUNA idonee, con il 7,92% di ETH idonei in staking dai detentori di criptovalute.
Questo in effetti giustifica la richiesta. Secondo Smart Stake, LUNA ha bruciato più di 29 milioni per 21 giorni, a significare la crescente domanda di UST. La fornitura totale è aumentata da 11.256,43 milioni del 9 febbraio a 12.942,91 milioni, con un aumento di quasi il 15%.
Al momento in cui scrivo, il token n. 7 ha registrato un nuovo aumento dell’1% in 24 ore. Veniva scambiato poco meno di $ 94.
Considerazioni finali
Se pensate di investire in cripto fatelo solo su piattaforme sicure e legali, come eToro, intermediario con +35 valute a listino. Potete iniziare a investire sulle cripto partendo da soli 50 €. Inoltre dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale e presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.
Prova ora il conto su eToro