News

LUNA: analisi del nuovo ATH

Qualche giorno fa Terra (LUNA) ha raggiunto un altro ATH di $ 105,91 , aumentando la sua capitalizzazione di mercato totale. Il valore della criptovaluta è aumentato di oltre il 10% , e in termini di capitalizzazione di mercato, mantiene l’ottava posizione della lista.

Solo poche settimane fa sono emerse voci secondo cui Terra avrebbe acquistato Bitcoin come risorsa di riserva per i loro conti bancari . Gli analisti della catena hanno iniziato a individuare acquisti che sembravano essere associati all’organizzazione no profit, sebbene al momento della scrittura non ci sia alcuna conferma ufficiale dell’affiliazione.

Vi ricordiamo che per investire in maniera sicura e affidabile in cripto, il modo migliore rimane usare una piattaforma certificata come eToro, così da avere tanti servizi a disposizione, come il CopyTrading o il CopyPortfolios, aprendo un conto con solo 50 €.

Clicca qui per ottenere un conto su eToro

LUNA: tendenza al rialzo da tenere sotto controllo

È stato dimostrato che uno dei trigger rialzisti più importanti per il prezzo del bitcoin è la speculazione sul numero di acquisizioni, che ha fatto salire il prezzo della più grande criptovaluta. Un gran numero di persone ha ipotizzato che Terra sia l’unica a portare sulle spalle il peso dell’attuale manifestazione.

La Luna Foundation Guard (LFG) , una fondazione con sede a Singapore che sta acquistando bitcoin per un valore di oltre 3 miliardi di dollari come ulteriore livello di sicurezza per UST, ha contribuito all’aumento del sentimento nei confronti di LUNA per il corso del mese precedente.

In risposta all’aumento della domanda di bitcoin da parte di LFG, il prezzo di bitcoin ha visto un aumento significativo nell’ultima settimana. La criptovaluta Bitcoin ha raggiunto un nuovo massimo annuale di $ 47.000 , segnando il livello più alto dall’inizio dell’anno.

Lo stesso co-fondatore di Terraform Labs, Do Kwon, ha detto in precedenza,

“Così abbiamo recentemente fatto degli annunci, con i quali stiamo avviando una grande riserva forex decentralizzata sotto forma di Bitcoin. Così abbiamo inizialmente seminato questa riserva con circa 3 miliardi di dollari in attività. E siamo in procinto di convertire tutti quei beni esogeni in Bitcoin e poi abbiamo in programma di crescere fino a una percentuale significativa del capitale di mercato USD entro il prossimo anno”.

Considerazioni finali

LUNA è aumentata di un incredibile 86.215,7% in due anni da quando ha toccato il minimo storico di $ 0,121798 a marzo 2020, secondo i dati più recenti disponibili. Di conseguenza, è tra i token più performanti nel mercato delle criptovalute.

Per investire  in criptovalute in maniera sicura, eTororimane la soluzione più affidabile. si tratta, infatti, di un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee, e inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • non ha commissioni:
  • dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.
Iscriviti subito su eToro cliccando qui

 

 

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento