News

LTC, BCH, TRX: Perchè credere nel rialzo

Pubblicato: 24 Luglio 2019 di Andrea Gallo

Questi giorni sono stati complicati per Bitcoin Cash (BCH), Litecoin (LTC) e Tron (TRX). Complice la capitalizzazione del mercato in discesa, le performance non sono state esaltanti.

Tuttavia, ognuna delle tre crypto ha motivazioni valide per far ipotizzare un rialzo.

BCH, LTC, TRX in movimento: L’analisi.

Durante la settimana in corso, la capitalizzazione totale del mercato crypto si è assestata intorno ai $260 miliardi. Analizziamo nel dettaglio gli Altcoin più interessanti della settimana.

  • Litecoin

Il prezzo del Litecoin non è riuscito a superare la resistenza di $95,00. I compratori hanno monetizzato le loro posizioni e così c’è stata una correzione tecnica. Il prezzo attualmente sta riprendendo fiato intorno a $90. Il Litecoin è una criptovaluta estremamente interessante per via del suo Halving previsto tra meno di un mese. Potenzialmente è una bomba ad orologeria, pronta ad esplodere per nuovi rialzi. Da tenere assolutamente sotto osservazione.

Negozia il Litecoin direttamente su eToro.
  • Bitcoin Cash

Negli ultimi tre giorni la coppia Bch/Usd ha superato il livelli chiave situato a $300. C’è una correzione in corso ed attualmente il prezzo è vicino a $275. Molti analisti, in base ai dati in loro possesso, ipotizzano che la resistenza a $300 sarà presto aggredita. La motivazione? Il lancio del suo Stablecoin denominato Honestcoin.

Registrati su eToro e fai Trading su Bitcoin Cash.
  • Tron

Criptovaluta molto interessante, nelle ultime settimane ha registrato un buon numero di rialzi. Una volta arrivato in zona $0.3000 il prezzo ha subito una correzione. Gli analisti di eToro vedono in $0.250 il supporto dal quale Tron prenderà slancio per proseguire il suo rialzo. Le valutazioni sono confermate anche dal recente record raggiunto da Tron in merito le dApps che girano nella sua Blockchain. Un dato confortante che lascia ben sperare in vista di nuovi rialzi.

Iscriviti su eToro e negozia Tron in modo professionale.

Trading di criptovalute: Il vantaggio del Copy Trading.

I dati elencati in precedenza sono frutto delle analisi dei Senior Trader presenti nel Desk di eToro, piattaforma Leader nel trading con CFD (Qui un approfondimento). Questi Trader professionisti sono anche presenti nella griglia che permette agli utenti di selezionarli per il Copy Trading.

In cosa consiste? Attraverso questo innovativo sistema, sarà possibile selezionare i Trader più profittevoli in modo da replicare in automatico le loro operazioni nel nostro Account. In questa griglia sarà possibile vedere le performance di ognuno, il livello di esperienza, il Drowdown e molti altri parametri.

Il consiglio è quello di scegliere una decina di Trader al fine di minimizzare il rischio. Per il resto, non dobbiamo fare altro che controllare le loro performance sul nostro Account. Una vera rivoluzione per il Trading!

Iscriviti su eToro e scopri i vantaggi del Copy Trading.
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Andrea Gallo

Laureato in economia e commercio. Sono appassionato di trading online e Criptovalute dal 2010. Mi occupo di notizie riguardanti le criptovalute.

Lascia un Commento