News

Litecoin stupisce ancora: Pronta la sua Crypto Debit card

In un recente annuncio su Twitter, Litecoin stupisce ancora i suoi seguaci e annuncia il lancio di una Crypto Debit Card. Secondo le indiscrezione, la Fondazione Litecoin ha collaborato con Bibox Exchange e Ternio per rilasciare una speciale carta di debito.

Questa BlockCard consentirà agli utenti di pagare in criptovalute sia online che nei negozi fisici. In generale, ovunque siano accettate le principali carte di credito.

Litecoin stupisce ancora: Le parole del Fondatore.

Il fondatore di Litecoin, Charlie Lee, ha così commentato:

“Questa è un’entusiasmante partnership per noi in quanto promuove la missione principale della nostra Fondazione. Ovvero, quella di utilizzare il Litecoin sempre più frequentemente nella vita di tutti i giorni. Sfruttando la piattaforma BlockCard di Ternio, con il motore di scambio di Bibox, i titolari di Blockcard potranno utilizzare i loro LTC nei negozi di tutto il mondo. ”

La carta di debito verrà rilasciata negli Stati Uniti prima di essere resa disponibile per altri mercati.

La reazione dei mercati.

Prima di analizzare i dati inerenti le sue performance, gli analisti della Trading Central ricordano che il Litecoin è la criptovaluta con il maggior tasso di crescita nelle ultime settimane. Il merito è sicuramente da ricercarsi nel suo Halving previsto ad Agosto. Tuttavia, news come questa, confermano che il Litecoin è attivo su più fronti.

Perché puntare su un ulteriore rialzo? Per gli esperti della Trading Central ci sono almeno tre motivi:

Puntare sul rialzo del Litecoin grazie al supporto della Trading Central è possibile attraverso 24option. Questo broker certificato dalla Consob offre in esclusiva gratuita ai suoi clienti i seguenti servizi:

  • Operatività con i CFD
  • Analisi quotidiane della Trading central
  • Servizio di segnali di trading elaborate dagli esperti della Trading Central

Insomma, iscrivendosi al Broker 24option sarà possibile fare trading direttamente sul Litecoin e con l’aiuto di veri esperti a nostra disposizione. Una scelta vincente per ogni Trader.

Registrati su 24option ed inizia a fare Trading sul Litecoin.

 

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento