Il mondo delle criptovalute ha un funzionamento molto chiaro, in quanto ogni criptovaluta cerca nel tempo di stringere più collaborazioni possibili con altri siti internet e servizi, in modo da poter aumentare il proprio bacino d’utenza.
Alcune entrano nel settore degli alimenti, altre esplorano il mondo dell’intrattenimento per adulti, altre provano a fare breccia nei paesi in via di sviluppo.
L’altra categoria che è venuta alla luce recentemente con TapJets è il settore dei trasporti. TapJets aveva recentemente annunciato un accordo reciproco di accettazione del Litecoin per i loro pagamenti di prenotazione di jet privati.
Gli ultimi rumors parlano invece di SurfAir, che a breve dovrebbe anche iniziare ad accettare Litecoin [LTC] in quanto il fondatore di Litecoin, Charlie Lee ha twittato oggi:
“Sulla scia di @TapJets che ha accettato Litecoin, ho appena avuto conferma che @SurfAir accettare
ora anche LTC oltre a BTC e ETH. Maggiori informazioni su questa prossima settimana! Più posti a #PayWithLitecoin.”
Una compagnia aerea di pendolari con sede in California, SurfAir, è una compagnia di trasporti con una vasta gamma di servizi.
Secondo il fondatore, Litecoin è un’opzione di pagamento ufficiale su SurfAir e non sono stati rilasciati ulteriori dettagli da entrambe le parti. La maggior parte dei settori in tutto il mondo si è aperta ai vantaggi della blockchain e delle criptovalute.