News

Litecoin, EOS, Cardano: Spunti operativi

Al contrario,Tra gli Altcoin con maggior potenziale di crescita annoveriamo sicuramente Litecoin, EOS e Cardano.

Nel recente passato ci siamo occupati degli Altcoin con maggior potenziale rialzista e le nostre previsioni si sono rivelate fondate. In seguito, abbiamo stilato una lista di Altcoin da tenere sotto osservazione e il trend positivo delle criptovalute ci viene in aiuto.

Come sempre, prima di effettuare qualsiasi analisi operativa sugli Altcoin, ricordiamo ai nostri lettori che il primo passo per fare Trading è quello di affidarsi esclusivamente a piattaforme regolamentate e certificate. In Italia abbiamo eToro che permette di negoziare numerose criptovalute in totale sicurezza.

Litecoin, EOS, Cardano: Analisi tecnica

Il prezzo LTC sta affrontando una forte resistenza vicino al livello di $ 140, al di sopra del quale ci sono possibilità di guadagni netti verso il livello di $ 150. Al ribasso, una rottura al di sotto del supporto $ 130 potrebbe iniziare un’onda ribassista. Tra le criptovalute in maggior espansione, Litecoin ha raggiunto il suo massimo annuale proprio pochi giorni fa.

Clicca qui e fai trading sul Litecoin con eToro.

 

EOS si è stabilizzato sopra i livelli di supporto di $ 7,20 e $ 7,25. Sembra che il prezzo stia affrontando una dura resistenza vicino al livello di $ 7,50. Sono tale livello ci sono alte probabilità di una corsa verso la quotazione di $ 8,00.

Negozia EOS direttamente su eToro.

 

Cardano (ADA) è in rialzo sopra $ 0,0900. Attualmente è vicino a $ 0,1000 e potrebbe continuare a salire verso il livello di $ 0,1050 soprattutto adesso che ha ultimato la Fase-Shelley.

Registrati su eToro e fai trading su Cardano.

L’importanza di piattaforme regolamentate: eToro.

Come negoziare al meglio gli Altcoin? I più esperti potranno negoziare direttamente la Criptovaluta grazie ad eToro, Broker pluripremiato e certificato dalla Consob. Al contrario, i Trader meno esperti potranno affidarsi al Copy-Trading ideato da eToro già dal 2007.

In cosa consiste? Vuol dire selezionare i Trader più profittevoli all’interno di una barra di ricerca e in questo modo le loro operazioni verranno automaticamente replicate nel nostro Account! Facile ed immediato.

Registrati su eToro e scopri i vantaggi del Copy-trading.

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento