News

L’aumento dei prezzi di Bitcoin [BTC] nel 2017 potrebbe essere stato causato dal boom di ICO, afferma il creatore di Litecoin [LTC]

Charlie Lee, il creatore di Litecoin [LTC] e l’amministratore delegato della fondazione Litecoin ha recentemente parlato alla settimana della Blockchain di San Francisco sul boom dell’ICO che c’è stato l’anno scorso. Ha anche parlato della relazione di Litecoin con Bitcoin [BTC] e degli sviluppi futuri che si sarebbero verificati nel settore.

Questo faceva parte di una conversazione chat con il fuoco con Nick Tomaino, il fondatore di 1confirmation. Erano stati precedentemente impiegati con Coinbase nei primi giorni del mercato delle criptovalute.

Brian Armstrong, CEO di Coinbase, ha affermato in passato che Bitcoin è la criptovaluta più importante. Charlie Lee ha anche citato questo come la sua ragione per aderire allo scambio, affermando:

“Penso che quando sono entrato in Coinbase nel 2013, il motivo è perché pensavo che Bitcoin fosse la moneta principale. Bitcoin deve essere adottato quindi era importante rendere Bitcoin facile da usare. “

Lee ha anche continuato a parlare del boom di altcoin nel 2012-13, confrontandolo con il boom dei token che si è verificato l’anno scorso. Ha inoltre menzionato questo come uno dei fattori per il prezzo fino a quasi $ 20000 a dicembre. Ha elaborato:

“Alla gente piace scommettere e fare soldi così, è molto facile per le persone avere ICO e persone da investire in queste ICO. Non credo che ci sarà un’altra esplosione di ICO, ma penso che la crittografia diventerà mainstream in futuro. Tutti lo usano per i pagamenti, ci vorrà del tempo, ma succederà “.

Alla fine dello scorso anno, Litecoin è stato determinante nell’esecuzione dell’aggiornamento SegWit su Bitcoin, poiché ha una struttura simile nella sua architettura e nella codifica. Alla domanda su come Litecoin avrebbe permesso a Bitcoin di condurre più test come SegWit, Lee ha dichiarato:

“Quando ho creato Litecoin, l’ho realizzato come una sorta di complemento di Bitcoin. È così che sono uscito con lo slogan ‘Silver to Bitcoin’s gold’. Come abbiamo visto lo scorso anno, Litecoin è stato davvero in grado di aiutare Bitcoin un pò e ne sono davvero orgoglioso. Penso che in futuro ci siano sicuramente opportunità quando Litecoin farà il primo passo. “

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Andrea Motta

Andrea Motta ha intrapreso il suo percorso nel trading all'inizio del nuovo millennio, nel 2001, distinguendosi subito per la sua precocità e dedizione. La sua profonda immersione nell'analisi delle teorie dei più eminenti esperti di investimento gli ha consentito di acquisire una competenza che ha brillantemente traslato in pratica, rivelando un notevole talento sia nelle operazioni di trading a breve termine che negli investimenti strategici a lungo raggio.

La pubblicazione del lavoro di Satoshi Nakamoto ha rappresentato per Motta un punto di svolta decisivo. Riconoscendo immediatamente il potenziale disruptivo del Bitcoin, ha abbracciato con entusiasmo il mondo delle criptovalute, diventando uno dei pionieri in questo campo emergente. Il suo precoce e lungimirante impegno in Bitcoin e in altre criptovalute ne ha confermato la reputazione come investitore visionario, capace di anticipare e capitalizzare sulle tendenze finanziarie di rilievo globale.

Parallelamente al suo interesse per le criptovalute, Motta ha continuato a eccellere nel trading convenzionale, dimostrando una notevole abilità nell'adattarsi e prosperare in una varietà di contesti di mercato. Questa poliedricità testimonia non solo la sua vasta conoscenza dei mercati finanziari ma anche una straordinaria capacità di applicare principi d'investimento solidi in scenari diversificati.

La traiettoria di Andrea Motta nel campo degli investimenti illustra l'importanza cruciale di un approccio informato, metodico e flessibile alla gestione degli asset. La sua storia professionale, caratterizzata da successi sia nei mercati tradizionali sia in quelli innovativi delle criptovalute, rappresenta un modello di riferimento per i futuri trader e investitori. La carriera di Motta dimostra efficacemente che la passione per gli investimenti, unita a un impegno costante per l'eccellenza e l'innovazione, può condurre a risultati eccezionali nel dinamico panorama finanziario contemporaneo.

Lascia un Commento