News

La favola dello Zcash: +50% in un giorno

I mercati delle criptovalute non hanno chiuso una bella settimana lo scorso, in quanto gran parte di essi si sono mossi al ribasso. La capitalizzazione mondiale dei mercati finanziari ha avuto un crollo di circa il 15%, crollando sul livello di 365 miliardi di dollari negli ultimi 7 giorni, portando dunque il crollo degli ultimi mesi vicino al 30%, secondo CoinMarketCap.

Inoltre, le probabilità che il mercato delle criptovalute possa riuscire a sollevarsi di nuovo, visto il grande movimento ribassista, si sono assottigliate.

Zcash in paradiso +50%

Lo Zcash è stata la criptovaluta regina della scorsa settimana.

La favola dello Zcash +50

La favola dello Zcash +50

  • Performance settimanale: +49,95 percento
  • Massimo storico: $ 953
  • Prezzo di chiusura l’11 maggio: $ 238,83
  • Prezzo di mercato attuale: $ 358,12
  • Classifica secondo capitalizzazione di mercato: 20

La criptomoneta dello Zcash (ZEC) ha raccolto un’offerta all’inizio di questa settimana dopo che Gemini Trust Co., fondata dai gemelli Winklevoss, ha annunciato il supporto per il trading della criptovaluta focalizzata sulla privacy. In particolare, il volume degli scambi giornalieri è aumentato del 285% su base settimanale, pertanto il rally sembra essere sostenibile.

Il movimento rialzista è stato molto probabilmente portato dall’ingresso della criptovaluta nell’exchange Gemini. Il vuole di trading è salito repentinamente del 285 percento su base settimanale.

Se vuoi investire con la criptovaluta Zcash, il miglior modo è quello di scegliere una piattaforma di trading online regolamentata: IQ OptionClicca qua per aprire un conto con IQ Option >>, una delle migliori piattaforme in assoluto per fare trading online.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento