News

La Bolla Bitcoin [BTC] ha raggiunto il massimo di inflazione, secondo un membro di BCH

Durante la sessione del 24 Settembre, BitcoinXio, il moderatore del Subreddit della community del Bitcoin Cash, r/BTC ha postato delle rivelazioni sulle censure e sulla manipolazione che esiste all’interno della community Bitcoin Core.

Comprare Bitcoin con un broker regolamentato

Ecco come acquistare la criptovaluta del Bitcoin con una piattaforma di trading regolamentata CySEC e sicura da utilizzare. Comprare Bitcoin è estremamente semplice. Tutto quello che devi fare è seguire questi tre passaggi.
Trading Bitcoin 24Option

Trading Bitcoin 24Option

  1. Apri un conto di trading gratuito su 24Option (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE) – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – 24Option accetta carte di credito/debito, deposito bancario e PayPal.
  3. Compra (o vendi allo scoperto) Bitcoin grazie alla tecnologia dei CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.
>>CLICCA QUA PER ANDARE SUBITO SUL SITO UFFICIALE<<

Prezzo Bitcoin in Tempo Reale

Xio ha inoltre menzionato il fatto che i membri del BTC sono collegati all’interno di queste attività non per caso, ma per cercare di controllare e sfruttare il Bitcoin in loro favore.

Inoltre, all’interno del post su Reddit, si è parlato di numerosi catalizzatori durante gli anni che hanno contribuito alla situazione in cui si trova il Bitcoin oggi. Secondo Xio, il mondo delle criptovalute si trova nel momento di maggiore inflazione della Bolla del Bitcoin. Secondo Xio, il mondo delle criptovalute, e in special modo il Bitcoin, non è più un “culto” che imponeva la supremazia all’interno dei mercati finanziari.

Successivamente, ha introdotto alcuni punti che, a suo parere, indicano la fine di Bitcoin attraverso il culto.

Uno dei punti menzionati dal moderatore è stato che Blockstream ha speso $ 5,2 milioni in BTC in una società di frodi, Halong Miners, per acquistare attrezzature minerarie durante il periodo di massimo storico di BTC, all’inizio di quest’anno. Xio ha dichiarato che Halong Miners sta operando in una perdita significativa. Ha anche preso una decisione attraverso l’aumento della tassa di transazione di BTC e ha scritto:

“Le commissioni di transazione di BTC hanno raggiunto un picco di $ 55 USD per transazione e Greg Maxwell ha dichiarato che sta festeggiando letteralmente “stappando champagne”.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento