News

La band Kasotsuka Shojo e le criptovalute nella musica pop

Uno degli ultimi gruppi pop che è riuscito a “sfondare” in giappone è la band Kasotsuka Shojo, che significa “Virtual Currency Girls” e in pieno stile J-Pop, ogni membro della band indossa un costume differente che rappresenta le più criptovalute in ordine di capitalizzazione. Tra i performers troviamo Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum, NEM e altri ancora (i membri sono otto, tutte donne).

Questa band composta esclusivamente da ragazze sta cercando di educare il pubblico sulle valute digitali da un angolo più ampio rispetto alla pura e semplice speculazione. Ciò è evidenziato dalla loro prima canzone, “The Moon and Virtual Currencies and Me” che include il testo, “Non dimenticare la verifica in due passaggi” e “Non usare mai la stessa password due volte” e cose similari.

La band Kasotsuka Shojo e le criptovalute nella musica pop

La band Kasotsuka Shojo e le criptovalute nella musica pop

I Kasotsuka Shojo sono stati creati dall’accademia giapponese “Cinderella Academy”. La compagnia di intrattenimento gestisce anche diversi altri gruppi popolari.

Kasotsuka Shojo

Kasotsuka Shojo

La band a tema cripto ha suonato il loro primo spettacolo a Tokyo lo scorso venerdì. Si trattava di una trentina di minuti pieni di azione in cui la band composta da otto avvenenti ragazze, spiegava i vantaggi dell’utilizzo di valute elettroniche, nonché i rischi per la sicurezza presenti di fronte a chi si trovava nello spazio. Durante lo spettacolo, sono stati recitati sul palco diversi drammi provenienti dallo spazio della moneta digitale.

Investire nelle criptovalute

Come investire in Criptovalute? Segnaliamo che la migliore piattaforma attualmente presente è 24option (clicca qui per il sito).

Si tratta di una piattaforma autorizzata e regolamentata, quindi offre standard di sicurezza molto più elevati rispetto agli exchange di criptovalute. Inoltre è completamente gratuita e non applica commissioni. Tutti gli iscritti possono partecipare a corsi gratuiti molto completi e facili da seguire per capire come investire sulle criptovalute. E’ anche possibile ottenere il supporto gratuito al telefono da parte di un vero esperto.

Puoi iscriverti gratis a 24option cliccando qui.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento