News

La banconota più costosa vale 1 BITCOIN

La banconota di maggior valore al mondo attualmente presente nel mondo, vale attualmente quanto 1 Bitcoin [BTC]. E ciò ha dell’incredibile, in quanto il paese che emette questa valuta è uno dei “contenitori” di valore più centralizzati al mondo.

Comprare Bitcoin con un broker regolamentato

Ecco come acquistare la criptovaluta del Bitcoin con una piattaforma di trading regolamentata CySEC e sicura da utilizzare. Comprare Bitcoin è estremamente semplice. Tutto quello che devi fare è seguire questi tre passaggi.
Trading Bitcoin 24Option

Trading Bitcoin 24Option

  1. Apri un conto di trading gratuito su 24Option (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE) – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – 24Option accetta carte di credito/debito, deposito bancario e PayPal.
  3. Compra (o vendi allo scoperto) Bitcoin grazie alla tecnologia dei CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.

>>CLICCA QUA PER ANDARE SUBITO SUL SITO UFFICIALE<<

Prezzo Bitcoin in Tempo Reale

La banconota in questione è emessa dalla nazione del Brunei, nota come Adobe of Peace. Si trova sulla costa settentrionale dell’isola del Borneo e il suo denaro proviene da enormi riserve di petrolio e gas naturale. La banconota è il Brunei $ 10000, che attualmente vale circa $ 7500.

La banconota si differenzia dall’andamento delle consuete piccole valute rilasciate nei paesi in cui le valute detengono molto potere d’acquisto. Questo è ciò che accade paese di Singapore, dove i $ 10000 non vengono più rilasciati a causa del suo uso in attività illegali.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento