News

KnitFinance raccoglie 1 milione di dollari nel suo ultimo round di raccolta fondi

KnitFinance, il primo protocollo di wrapping di asset cross-chain basato su Polkadot, è lieta di annunciare di aver raccolto con successo 1 milione di dollari nel suo ultimo round di raccolta fondi. Questo accade quando KnitFinance si avvicina al suo SHO su DAO Maker previsto per il 17 maggio La capitalizzazione di mercato iniziale del progetto è una capitalizzazione ultra-bassa con immense possibilità di crescita esponenziale .

Rinomati investitori in tecnologia blockchain che hanno contribuito a chiudere con successo il round di finanziamento includono DAO Maker, AU21 Capital, LD Capital, Orion, x21, Nabais Capital, Insight Capital, Momentum 6, Bitcoin.com, pSquare Capital, Chronos Ventures. 

Oltre a quanto sopra, anche i CXO di molti importanti progetti hanno promesso il loro sostegno come investitori. La raccolta fondi ha attirato un’immensa partecipazione, portando a impegni di crescita 50x.

Prima di procedere ad affrontare l’analisi dell’argomento, è bene ricordare che è possibile negoziare tutte le criptovalute, in maniera sicura su piattaforme certificate come eToro.

 

Iscriviti subito su eToro cliccando qui

Team KnitFinance

Insieme al supporto del capitale, gli investitori si sono uniti per avviare la liquidità su piattaforme come Uniswap e per aiutare a offrire un’esperienza fluida agli utenti fin dall’inizio. Aiuteranno anche il team di KnitFinance a impegnarsi in iniziative di marketing globale e regionale per generare consapevolezza a livello globale sulla piattaforma e sulla sua missione.

Anche altri 30 progetti noti, alcuni dei quali vantano valutazioni multimiliardarie, hanno collaborato con KnitFinance. La notizia relativa allo stesso verrà comunicata a breve. Il team di KnitFinance è composto da veterani altamente rispettati del settore delle criptovalute e della blockchain. 

La versione Beta della piattaforma è già stata pubblicata lo scorso dicembre e attualmente supporta asset inclusi su 5 blockchain. KnitFinance collega più catene rendendo disponibili più risorse su ogni rete blockchain compatibile. La funzione di token avvolto assicurato nel mondo reale della piattaforma garantisce che qualsiasi risorsa digitale e bloccabile possa essere ceduta, prestata, presa in prestito, negoziata con margine e coltivata, consentendo a miliardi di dollari di attività inattive di essere produttive a loro volta espandendo l’usabilità dell’ecosistema DeFi. 

Knit blocca le risorse con custodi nel mondo reale, che sono assicurati fino a 350 milioni di dollari, portando un’assicurazione affidabile e reale nella DeFi, consentendo potenzialmente alla prossima ondata di liquidità, asset del mondo reale per un valore di trilioni di dollari di entrare nella DeFi mondo su più catene.

La piattaforma sta lavorando per elevare il quoziente di inclusione finanziaria della DeFi a livelli molto più alti e ridurre le barriere all’ingresso e il rischio di asset per i potenziali utenti allo stesso tempo. È decentralizzato al 100% e dipende esclusivamente dal consenso degli utenti per la governance.

Considerazioni finali

Il team dietro la piattaforma sta lavorando instancabilmente per dare forma a questa convinzione. Insieme a una comunità entusiasta e una rete di partner, sono impegnati nella loro missione di sbloccare il vero potenziale della DeFi.

Inoltre, KnitFinance prevede di elencare i propri token k nativi negli scambi di criptovalute di alto livello, come Binance, Huobi Global, OKEx, Kucoin, Gate.io, ecc., migliorando la liquidità globale dei token KNIT e così come gli asset coinvolti in futuro.

Come sempre vi terremo aggiornati sulle prossime novità, ma se nel frattempo desideri investire in criptovalute in maniera sicura, eToro è un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee, e inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • non ha commissioni:
  • dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.

 

Iscriviti subito su eToro cliccando qui
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento