News

Kiss: Gene Simmons svela di possedere diverse criptovalute

Gene Simmons dei Kiss svela attraverso Twitter di possedere diverse criptovalute. Queste ultime hanno visto molto supporto mainstream nell’ultima settimana. Dopo che Elon Musk ha detto “era un sostenitore di Bitcoin” e la star di OnlyFans Mia Khalifa ha acquistato Doge, un’altra nuova celebrità ha mostrato sostegno per le criptomonete. Questa volta è dunque il turno di Gene Simmons, del gruppo rock and roll Kiss. Nel suo ultimo tweet , Simmons ha dichiarato di aver acquistato Dogecoin, così come l’XRP di Ripple. 

Oggi, Simmons, cantante della band, ha ammesso in un tweet anche di aver acquistato anche Bitcoin, Ethereum, Litecoin e altre criptovalute.

Prima di continuare ad affrontare la notizia, è bene ricordare che è possibile negoziare tutte le criptovalute comprate anche da Simmons,, in maniera sicura su piattaforme certificate come eToro.

Iscriviti subito su eToro cliccando qui

Gene Simmons e non solo: tutte le star che posseggono criptovalute

Il fascino subito da Simmons per Bitcoin risale al 2017. All’epoca, il musicista ha detto in un’intervista di essere “interessato a Bitcoin, ma solo come un pezzo del puzzle [di investimento]”.

Più recentemente, ha creduto che la criptovaluta fosse “un punto di svolta”.  All’epoca, Simmons ha rivelato di aver “fatto molto bene” anche con i suoi investimenti in criptovaluta. Ha ammesso di aver investito in Bitcoin e Asyrium e ha anche investito in Zcash e Litecoin.

Ma Gene Simmons non è l’unico che svela di possedere diverse criptovalute. Anche l’attrice  Lindsay Lohan ha mostrato il suo interesse via Twitter, sia verso Bitcoin, sia verso Ethereum e successivamente anche verso Tron.

Anche la star  di Games of Thrones, Maisie Williams, ha chiesto ai suoi followers di Twitter se dovesse acquistare Bitcoin. Per non parlare di Elon Musk che la settimana scorsa ha acquistato $ 1,5 miliardi di Bitcoin.

Considerazioni finali

Sin dalla battaglia legale tra Ripple e SEC, i prezzi XRP sono in calo. Tuttavia, dopo che la comunità Reddit di WallStreetBets ha assunto le trattative di mercato, il prezzo dell’asset è gradualmente aumentato da $ 0,26. Inoltre, quando Simmons ha pubblicato il suo tweet il 1 ° febbraio, XRP veniva scambiato intorno a $ 0,41. Attualmente XRP viene scambiato a $ 0,40 ed è sceso di circa il 3% solo nell’ultima ora. 

Dogecoin, che ha avuto un aumento del 35% nelle ultime 24 ore, è stato scambiato a $ 0,04. La valuta Joke invece ha raggiunto il massimo storico di $ 0,07 il 29 gennaio. 

Se desideri investire in criptovalute, che sia Ethereum, Ripple, Litecoin, Bitcoin e tutte le altre scelte anche da Simmons, in maniera sicura eToro è un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee, e inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • non ha commissioni:
  • dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.

Iscriviti subito su eToro cliccando qui

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento