News

Justin Sun vince il premio con Warren Buffet: Gli invitati

Il CEO di Tron, Justin Sun, vince il pranzo con Warren Buffet grazie alla sua offerta record di $4.567.888.

Una volta che si è aggiudicato questo pranzo di tre ore, a suscitare interesse sono gli invitati. Tra loro, ci sarà sicuramente Yoni Assia, CEO del Broker eToro.

Justin Sun vince il pranzo con Warren Buffet: I dettagli

L’ultimo personaggio ad unirsi a Justin Sun invista del pranzo con Warren Buffett sarà Yoni Assia, il CEO di eToro. In ristorante con tre stelle Michelin, a San Francisco, ci sarà questo incontro tra importanti personalità del mondo finanziario.

L’annuncio è stato dato a mezzo Twitter dallo stesso Justin Sun:

“Vorrei invitare il mio buon amico @yoniassia, fondatore e CEO di @eToro, a unirsi al mio pranzo con @WarrenBuffett. Mancano 4 giorni e saranno annunciati altri amici! ”

Nella sua nota di ringraziamento al giovane fondatore di Tron, Asia ha twittato:

Justin, è un onore per me unirti a pranzo con @WarrenBuffett. Un grande passo per creare un ponte tra il mondo finanziario tradizionale e quello nuovo! C’è un’enorme opportunità di usare #BlockChainForGood e felice di condividere le nostre ricerche su @TheGoodDollar con #TheOracleFromOmaha ”

Assia sarà una delle sei ad accompagnare Sun a questo interessante pranzo. Insieme a loro, tra gli altri ci sarà Charlie Lee di Litecoin ed Helen Hai, capo del Binance Charity Fund.  Il dialogo tra il leader della finanza tradizionale il mondo delle criptovalute deve essere affrontato attentamente. Proprio per questo, Sun ha attentamente scelto i suoi compagni per il pranzo con il famoso CEO del Berkshire Hathaway .

Questo pranzo arriva in un momento in cui importanti esponenti della finanza e della politica si sono pronunciati, per la prima volta in modo ufficiale, sulle criptovalute. Abbiamo seguito nei giorni scorsi le dichiarazioni di Christine Lagarde (Qui un approfondimento) ed il Tweet al vetriolo di Donald Trump. Il legame tra politica, finanza e criptovalute si fa sempre più stretto.

Il CEO di eToro: Yoni Assia

L’imprenditore israeliano Yoni Assia ha avuto il grande merito di aver creato eToro nel 2007. Piattaforma all’avanguardia, in Italia conta migliaia di clienti ed è certificata dalla Consob. Tra i Broker più rinomati a livello Europeo, eToro ha il grande merito di aver introdotto il Copy Trading.

Di cosa si tratta? Grazie al Copy Trading, è possibile copiare automaticamente e gratuitamente le scelte di chi ha ottenuto successo investendo sui mercati finanziari. Sarà quindi possibile selezionare i trader più profittevoli e replicare la loro operatività con un click. In questo modo, le operazioni fatte dai Senior Trader verranno replicate in automatico sul nostro Account.

Si tratta di un metodo rivoluzionario che in Italia ha ottenuto un grandissimo successo! Per fare Trading con le criptovalute, non c’è miglior modo per iniziare.

Registrati su eToro e sfrutta i vantaggi del Copy Trading.
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Fabio Bianchi

Laureato in Economia e Commercio. Esperto di finanza online dal 2007. Trader dal 2010. Appassionato di Bitcoin ed Ethereum.

Lascia un Commento