News

IOTA (MIOTA): rilasciato il Trinity Mobile Beta

IOTA [MIOTA], una delle criptovalute più importanti in assoluto, ha rilasciato l’attesissimo Trinity Mobile Beta. Il rilascio di questo nuovissimo wallet ha portato a tanto entusiasmo all’interno della community di IOTA, in quanto erano in molte le persone che si stavano aspettando il rilascio del nuovo portafoglio da moltissimo tempo.

La IOTA Foundation ha annunciato l’uscita da Trinity, un portafoglio di facile utilizzo, ed ha fornito informazioni dettagliate sulle funzionalità chiave del proprio blog.

Gli utenti saranno in grado di utilizzare il nuovo portafoglio sul proprio desktop e sul proprio cellulare.

Il portafoglio fornirà ai nuovi utenti una guida e info al fine di evitare problemi che di solito vengono trovati dai nuovi utenti.

Ciò comprenderà anche funzioni come la conversione automatica del valore di cryptovalute in fiat, la visualizzazione preimpostata delle transazioni come pacchetti e code di transazioni che impediranno agli utenti di effettuare due trasferimenti contemporaneamente ed evitare transazioni non valide.

Il portafoglio, avrà anche tre nuovi differenti modi, Minimo, Standard, ed anche quello Expert.

Oltre a queste ottime funzionalità, verrà aggiunta l’autenticazione a due fattori ed un pin code per le transazioni.

Quotazione IOTA in tempo reale

Grafico quotazione in tempo reale di IOTA.  Segui questo link per aprire un conto demo e fare trading con IOTA con Plus500.

Sull'autore

Anna Fazio

Laureata all'Università di Milano in Economia e Commercio, mi occupo principalmente di articoli sulle criptovalute.

Lascia un Commento