News

Il prezzo di Bitcoin [BTC] è guidato da una “onda molto forte” secondo AD di impresa d’investimento

Kin-Wai Lau, il CEO di Fatfish Internet Group, un’azienda d’investimento, ha affermato che potremmo molto presto vedere un nuovo secondo rally per il Bitcoin [BTC]. Ha inoltre parlato circa l’approvazione di un Exchange Traded Fund [ETF] per la valuta in questione da parte degli Stati Uniti e dalla Commissione degli Exchange, ed in generale da parte del mondo regolatore in generale.

Comprare Bitcoin in 3 Semplici Passi

come comprare Bitcoin

Acquistare Bitcoin step by step

  1. Apri un conto di trading gratuito su eToro – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – eToro accetta carte di credito/debito e PayPal.
  3. Compra Bitcoin con i CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.

Prezzo Bitcoin in Tempo Reale

Inoltre, Fatfish ha investimenti in svariate aziende di criptovalute come Apac Mining, KryptosX, Altarian, e CryptoFoundry. Il CEO ha infatti affermato all’interno di un’intervista con la CNBC che questa cosa è una forte seconda onda per il Bitcoin. Ha inoltre affermato che:

“Penso che stiamo vedendo quello che le persone pensano sia una seconda onda per il rally di Bitcoin e per le criptovalute in generale. Si tratta di una seconda onda estremamente forte, che è essenzialmente guidata da una domanda istituzionale, e moltissimo interesse per quest’anno.”

Questa notizia arriva dopo che il Bitcoin si trova nel bel messi di un nuovo movimento rialzista, ancorato tra i livelli di 7000 e 8000 (durante questa notte c’è stato tuttavia un rintracciamento che ha portato la criptovaluta a muoversi nuovamente al di sotto del livello degli 8000).

La SEC sta attualmente considerando l’approvazione per un prodotto ETF basato sul Bitcoin, presentato da VanEck e SolidX. Secondo molti, ciò ha il potenziale per guidare il prezzo del Bitcoin molto in alto. Iarius Germund, un analista di mercato, ha dichiarato:

L’approvazione per l’ETF è ancora sospesa nell’aria. Se il SEC lo approva, esiste una possibilità molto alta di Bitcoin che segue il modello stabilito dall’oro dopo che il suo ETF è stato approvato. Pur non limitandosi ad aprire nuovi investitori istituzionali, l’ETF garantirà anche il consolidamento di Bitcoin come riserva di valore“.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento