News

Il Bitcoin rimane un contenitore di valore, secondo Micheal Novogratz

Il 19 settembre, Micheal Novogratz, il fondatore di Galaxy Digital, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il mercato delle criptovalute e l’adozione delle criptovalute da parte degli investitori istituzionali durante un’intervista con Fox Business.

La discussione ha toccato temi molto cari a Novogratz, come ad esempio i primi anni all’interno del mercato delle criptovalute. Il miliardario ha affermato che la prima volta che ha sentito parlare del Bitcoin, pensava che la tecnologia era estremamente “interessante”.

Comprare Bitcoin con un broker regolamentato

Ecco come acquistare la criptovaluta del Bitcoin con una piattaforma di trading regolamentata CySEC e sicura da utilizzare. Comprare Bitcoin è estremamente semplice. Tutto quello che devi fare è seguire questi tre passaggi.
Trading Bitcoin 24Option

Trading Bitcoin 24Option

  1. Apri un conto di trading gratuito su 24Option (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE) – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – 24Option accetta carte di credito/debito, deposito bancario e PayPal.
  3. Compra (o vendi allo scoperto) Bitcoin grazie alla tecnologia dei CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.

>>CLICCA QUA PER ANDARE SUBITO SUL SITO UFFICIALE<<

Prezzo Bitcoin in Tempo Reale

Novogratz ha poi continuato, affermando che la tecnologia della blockchain è stata una liberazione.

Secondo lui, le persone erano frustrate dalle istituzioni e dalle banche centrali poiché avevano deciso di implementare il quantitative easing [QE]. Ha affermato che la gente temeva che “ci sarebbe stata la base della moneta legale”.

Michael Novogratz ha inoltre aggiunto che la tecnologia blockchain ha aperto un nuovo modo di creare un negozio digitale di valore. Egli ha affermato:

“Quello che ho apprezzato è che c’è un grande gruppo di persone che vogliono vivere fuori dalla “grid”, e libertari e persone che erano stanche del governo, e che i cinesi stavano comprando. Era un questione totalmente globale. Quindi per me, ho pensato che fosse un grande investimento speculativo “.

Secondo lui, le persone erano frustrate dalle istituzioni e dalle banche centrali poiché avevano deciso di implementare il quantitative easing [QE].

Michael Novogratz ha inoltre affermato che la tecnologia blockchain ha aperto un modo tutto nuovo di creare un negozio digitale di valore. Egli ha affermato:

Inoltre, Novogratz ha capito che Bitcoin [BTC] e altre criptovalute non sono solo un investimento speculativo ma anche una “rivoluzione”. Nella sua prospettiva, Bitcoin forma metà dello spazio tecnologico mentre le innovazioni simili alla versione 3.0 del Web costituiscono l’altra metà. Crede che le persone ricostruiranno il modo in cui Internet funzionerà in futuro.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento